Serie B, Frosinone-Palermo apre il tredicesimo turno. Catanzaro e Cosenza attese da trasferte ostiche

Serie B, Frosinone-Palermo apre il tredicesimo turno. Catanzaro e Cosenza attese da trasferte ostiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Riparte il treno della Serie B con la tredicesima giornata. Un turno spalmato su tre giorni che terrà col fiato sospeso le tifoserie di tutta Italia. Si parte con l’anticipo del Benito Stirpe tra il Frosinone e il Palermo. Una sfida tra due squadre dalla situazione opposta. I ciociari sono ultimi in classifica, hanno esonerato Vivarini, e non possono più permettersi di sbagliare. I rosanero vogliono dimenticare subito la sconfitta casalinga con il Cittadella nell’ultimo turno e accorciare il gap con il gruppo di testa. (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Verre. Frosinone-Palermo, i convocati di Dionisi: ancora out Lucioni, Baniya e Saric (TUTTO mercato WEB)

La società di... FROSINONE- “Rispetto X Tutte” – è questo lo slogan scelto dal Frosinone Calcio per l’iniziativa in programma in occasione di Frosinone-Palermo. (Tuttocampo)

Giovanni Giammarva, ex presidente del Palermo dal 2017 fino al fallimento nel 2018, ha parlato ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com della finale dei playoff 2018 persa contro il Frosinone. (pianetaserieb.it)

Palermo, occhio al Frosinone: troppi guai con le ultime in classifica

Ad aprire la tredicesima giornata di Serie B sarà Frosinone-Palermo, con mister Dionisi che vuole riprendere il discorso interrotto settimana scorsa. Per affrontare i ciociari non si prevedono grosse novità di formazione. (ForzaPalermo.it)

46 Sirigu 27 Pierozzi (ForzaPalermo.it)

Questa l’analisi del Giornale di Sicilia, che sottolinea come tre gare su sei siano state giocate al “Barbera”, ma con scarsi risultati. In generale il bilancio con le ultime in classifica è di una sola vittoria, tre pareggi (Cosenza, Modena e Mantova) e due sconfitte (Salernitana e Cittadella) . (Stadionews.it)