Serie B, Frosinone-Palermo apre il tredicesimo turno. Catanzaro e Cosenza attese da trasferte ostiche

Riparte il treno della Serie B con la tredicesima giornata. Un turno spalmato su tre giorni che terrà col fiato sospeso le tifoserie di tutta Italia. Si parte con l’anticipo del Benito Stirpe tra il Frosinone e il Palermo. Una sfida tra due squadre dalla situazione opposta. I ciociari sono ultimi in classifica, hanno esonerato Vivarini, e non possono più permettersi di sbagliare. I rosanero vogliono dimenticare subito la sconfitta casalinga con il Cittadella nell’ultimo turno e accorciare il gap con il gruppo di testa. (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

“Ovvio che i risultati dicono che non stiamo andando in sesta, ma dobbiamo andare oltre. Il tecnico: "Non possiamo guardare Pisa e Sassuolo per ora" (Livesicilia.it)

Sa che l’obiettivo stagionale è la promozione in serie A e sa che i sedici punti racimolati in dodici partite sono pochi, come pure che la distanza dal primo posto, occupato dal Pisa, a quota ventisette punti, sembra abissale. (Giornale di Sicilia)

FROSINONE- “Rispetto X Tutte” – è questo lo slogan scelto dal Frosinone Calcio per l’iniziativa in programma in occasione di Frosinone-Palermo. Un evento ricco di sorprese per un unico obiettivo: promuovere il rispetto per le donne. (Tuttocampo)

Palermo, che sofferenza contro le "piccole": occhio al Frosinone, Pisa già sgambettato

Poteva essere la fase in cui spiccare il volo, si è rivelata quella in cui il divario dalle prime della classe si è allargato: uscire con tre punti dallo Stirpe sarebbe quantomeno una boccata d’ossigeno in vista della sosta. (Giornale di Sicilia)

46 Sirigu 29 Peda (GoalSicilia.it)

La sfida contro il Frosinone è carica di significato ed aspettative, per il Palermo e la piazza rosanero Il Palermo, nonostante l’arrivo di Dionisi sulla panchina, continua a mostrare difficoltà nelle gare contro le squadre di bassa classifica. (ForzaPalermo.it)