Chiesa, si entra nel mese decisivo. L’Inter ha una speranza – SI

Il caso creatosi intorno a Federico Chiesa entra nel mese decisivo. Senza cessione ad agosto sarà un disastro per la Juventus, Gianluigi Longari dà aggiornamenti nel suo editoriale per Sportitalia. ATTIMI DECISIVI – Federico Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e il rischio che possa andare dalla Juventus a parametro zero è veramente concreto. Se ne parla da giorni e tanti alimentano tale ipotesi, considerando anche il trattamento riservato da Thiago Motta nei confronti del giocatore. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continuano le vittorie del Napoli durante le amichevoli estive, ieri in programma, infatti, la partita degli azzurri dove hanno sfidato il Brest, squadra francese che nello scorso campionato è arrivata terza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato estivo del Napoli continua a prendere forma, con il club partenopeo concentrato su potenziali rinforzi per la prossima stagione. Tra i nomi più caldi c’è quello di Billy Gilmour, centrocampista scozzese del Brighton. (Napolipiu.com)

Federico Chiesa rischia di diventare uno dei tempi più roventi del calciomercato della Juventus. Il calciatore, in scadenza di contratto, non rappresenterebbe più una priorità nelle strategie societarie e nelle idee del nuovo allenatore, Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Gilmour, stimato da Conte, è noto per la sua visione di gioco e abilità nel palleggio. Napoli, novità di calciomercato: rilancio per Gilmour e interesse per Neres. Sky rivela le ultime mosse azzurre. Lukaku ancora in attesa. (Napolipiu.com)

Billy Gilmour ha chiesto di essere ceduto al Napoli. Secondo il quotidiano il Brighton non si è opposto alla richiesta di cessione, ma attende un rilancio da parte del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Venerdì 2 agosto il recital del talentuoso pianista, sabato 3 l’omaggio dei tre musicisti a Pino Daniele (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)