Gorizia, incidente in moto morto l’imprenditore Andrea Roitz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Il cinquantenne è uscito in moto nonostante la compagna gli aveva preso il casco e le chiavi per paura di incidenti provocati dalla pioggia e dall’asfalto scivoloso. Andrea Roitz, imprenditore goriziano, ha deciso che la sua Bmw l’avrebbe guidata lo stesso. …Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Per ora i dettagli sono pochi: tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche quella la persona trovata morta... (ParmaToday)

L’uomo di 62 anni è stato colpito al volto dal tubo dell’olio ad alta pressione del peschereccio mazarese “Elisabetta Genovese”, di proprietà degli armatori Genovese di Mazara del Vallo. (La Prima Pagina)

I dispersi sono 28 e le…Continua a leggere → Altri sei cadaveri sono stati ritrovati nella zona dell’incidente. (La Prima Pagina)

La vittima è Livio Capriotti. Il natante è affondato all’imboccatura del porto di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’armatore trovato cadavere sulla spiaggia dopo l’affondamento del suo peschereccio, è morto per annegamento. (La Prima Pagina)

L’uomo di 71 anni è andato a sbattere contro un’auto proprio nella curva a gomito alla fine del raccordo autostradale. (La Prima Pagina)