Napoli, la sconfitta con la Lazio innesca una riflessione più ampia: il dato che preoccupa

La sconfitta casalinga del Napoli contro la Lazio è l'ennesima dimostrazione che la squadra di Conte non riesca a vincere contro le big, elle quali ha battuto soltanto il Milan, che non sta vivendo una prima parte di campionato felice. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "In testa c'è l'Atalanta grazie a nove vittorie consecutive, la più pesante al Maradona un mese fa. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

"Il Napoli perde la testa in una partita tattica, sicuramente equilibrata, ma senza slanci. Il Roma, Scotto: "Sostituzioni da capire, manovra lenta e con poca intensità" (Tutto Napoli)

GIOVANNI IGNOFFO, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte “non ha detto apertamente di aver declassato la Coppa Italia, ma è chiaro che considera i giocatori utilizzati giovedì come le sue riserve”. Gente che “non rischierebbe di far giocare in una partita che conta davvero”. (IlNapolista)

Di seguito le parole del giornalista a Sky sulla partita del Maradona tra Lazio e Napoli. Le parole di Matteo Petrucci a Sky sulla partita andata in scena ieri al Maradona tra Lazio e Napoli (Lazio News 24)

Il Napoli ha perso la prima posizione e, dalla prossima partita, si troverà a fronteggiare il campionato non più da capolista. Si teme un calo psicologico dopo la sconfitta contro la Lazio al Maradona, ma per qualcuno non ci sarà alcun ridimensionamento. (AreaNapoli.it)

Ci mette grinta, ci mette voglia, ma non riesce comunque a risollevare le sorti di una squadra spenta: questo il riassunto della partita disputata da Scott McTominay, tesserato del Napoli, contro la Lazio di Marco Baroni (uscente vittoriosa dal capoluogo campano con il risultato di 0-1). (CalcioNapoli1926.it)