Gene Hackman e Betsy Arakawa, la mossa degli eredi: «No a dettagli scioccanti». Il funerale e la scelta di vita della coppia

Gene Hackman e Betsy Arakawa, la mossa degli eredi: «No a dettagli scioccanti». Il funerale e la scelta di vita della coppia
Altre notizie:
Oscar 2025

Continuano le indagini sulla morte di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa. Misure drastiche, scrivono i tabloid, impediscono che vengano divulgate ulteriori informazioni e documenti sensibili sulla loro drammatica dipartita. A chiedere riservatezza è stata Julia Peters, rappresentante degli eredi di Hackman e Arakawa, che si è appellata al diritto alla privacy della famiglia, sottolineando anche la «natura potenzialmente scioccante» della rivelazione di ulteriori macabri dettagli. (leggo.it)

Su altri giornali

Le autorità hanno infatti rivelato che il 12 febbraio la donna ha chiamato tre volte l’ambulatorio medico Cloudberry Health. Il fatto è avvenuto quindi il giorno successivo rispetto a quello che il medico legale aveva indicato come probabile data della sua scomparsa, dovuta alla sindrome polmonare da hantavirus. (Sky Tg24 )

La morte di Betsy Arakawa La moglie di Gene Hackman ha chiamato un ambulatorio medico il giorno dopo la data in cui è stata stabilita la sua morte. A meno di un mese di distanza dal ritrovamento dei corpi dell’attore 95enne e della coniuge Betsy Arakawa nella loro villa di Santa Fe, spunta un nuovo elemento nelle indagini: la telefonata della 64enne ad una clinica. (Virgilio Notizie)

A quasi un mese (lo scorso 26 febbraio) dal ritrovamento del corpo dell’attore e di quello della moglie Betsy Arakawa, le autorità hanno rivelato che la donna ha chiamato un ambulatorio medico il 12 febbraio, vale a dire il giorno dopo rispetto a quello che il medico legale aveva indicato come probabile momento della morte. (Corriere della Sera)

Gene Hackman, colpo di scena: il cellulare della moglie sposta la data della morte. E per l'eredità da 80 milioni può cambiare tutto

Le autorità hanno rivelato che la donna avrebbe chiamato un ambulatorio medico il 12 febbraio, ovvero il giorno dopo rispetto a quello indicato dal medico legale come il probabile giorno della morte. Si infittisce ancora di più il mistero intorno alla morte di Gene Hackman e di sua moglie, Betsy Arakawa. (Today.it)

Un rapporto del laboratorio veterinario del Dipartimento dell'Agricoltura, anticipato dall'Associated Press, ha evidenziato che non ci sarebbero prove di malattie infettive, traumi o avvelenamenti. (Corriere della Sera)

L'analisi del cellulare di Arakawa, che aveva sposato Hackman nel 1991, rivela che quella mattina la donna ha chiamato tre volte il Cloudberry Health e ha risposto a una telefonata dallo stesso studio medico. (ilgazzettino.it)