Fagioli, l’arrivo al Napoli del centrocampista è legato ad un fattore: le ultime
Nicolò Fagioli rimane in uscita dalla Juventus. L'edizione odierna di Repubblica si sofferma proprio sul centrocampista, affermando che un suo eventuale approdo al Napoli sarebbe legato ad un fattore. Nei discorsi tra i due club sono da tempo coinvolti anche Giacomo Raspadori e Danilo. Di seguito tutti gli aggiornamenti a riguardo. L'arrivo di Fagioli al Napoli è legato ad un fattore "Il Napoli non ha aperto al prestito di Jack e ha fatto una valutazione di 20 milioni di euro per il suo attaccante. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Danilo, Arthur, Fagioli e non solo: chi esce e chi resta, il punto sul mercato della Juve (TUTTO mercato WEB)
Fagioli-Napoli, la Juve vuole monetizzare: Raspadori è in stand-by Oltre a Danilo, primo nome per la difesa, Napoli e Juventus lavorano allo scambio Raspadori-Fagioli. Entrambi sono nati a febbraio: Jack compirà 25 anni il prossimo 18 e il 12 Nicolò ne festeggerà 24. (Tutto Napoli)
Nicolò Fagioli sembra sempre più vicino a lasciare la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista classe 2001 sarebbe destinato al Napoli, che negli ultimi giorni avrebbe superato il Marsiglia nella corsa per assicurarsi le sue prestazioni. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus cerca l’intesa economica per il suo capitano in scadenza a giugno.Giuntoli stima Jack e Manna conosce Nicolò dalle giovanili. Il Napoli è disposto a garantire a Danilo un anno e mezzo di contratto ma la Juve, nel caso un cui le par- ti non trovassero un accordo per risolvere il rapporto con 6 mesi d’anticipo, potrebbe chiedere un indennizzo economico. (Tutto Juve)
Il Tottenham è pronto a sbaragliare i rivali londinesi per l'entusiasmante talento della Juve (CalcioNapoli1926.it)