Udinese-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Udinese-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

Alla Dacia Arena di Udine si gioca il match valido per la sesta giornata di Serie A tra Udinese e Inter. Sfida inedita al vertice della classifica, con i padroni di casa secondi con 10 punti. Nerazzurri che, a sorpresa, sono costretti a inseguire dopo un inizio deludente, essendo a due lunghezze di distacco. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Udinese-Inter, sabato 28 settembre 2024 (ore 15:00) L’Udinese comincia la nuova stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. (Bottadiculo)

Su altre fonti

Clicca qui per acquistare i biglietti dell'Inter Per quanto riguarda i tagliandi di Udinese-Inter, si potrà acquistarli su Ticketone al link seguente: (Fantacalcio ®)

Da domani Simone Inzaghi inizierà l'analisi tattica per il match contro la squadra di Kosta Runjaic. (Fcinternews.it)

Sabato 28 settembre, alle 15:00, l’Udinese ospiterà l’Inter per una sfida valida per la Serie A. Il match, che si disputerà al Bluenergy Stadium, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, offrendo ai tifosi la possibilità di seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV o in streaming su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (TuttoUdinese.it)

Inter, settimana ‘pulita’ prima di Udine: poi ciclo terribile. E’ l’occasione per ricaricarsi

Focus sul centrocampo dell’Inter sulla Gazzetta dello Sport. Dopo il ko nel derby, è già tempo di pensare alla prossima gara contro l’Udinese: “Inzaghi ha sei mediani di livello, tre titolari e tre riserve, ma Zielinski e Frattesi hanno... (SOS Fanta)

La conferenza sarà trasmessa in diretta su TV 12. Mister Kosta Runjaic presenterà la sfida contro l'Inter in conferenza stampa giovedì 26 settembre alle ore 15 presso la sala stampa del Bluenergy Stadium. (Udinese Calcio)

Un po’ come ha fatto nel derby, dove però il rendimento dell’armeno e di Calhanoglu era sottotono. "Tra le analogie con due anni fa, oltre la sfida di Udine che incombe (allora fu una delle sconfitte peggiori), ci sono anche le polemiche attorno ai cambi di Inzaghi, che proprio alla Dacia Arena sostituì nel primo tempo Bastoni e Mhkitaryan a rischio di secondo giallo. (fcinter1908)