Udinese-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla Dacia Arena di Udine si gioca il match valido per la sesta giornata di Serie A tra Udinese e Inter. Sfida inedita al vertice della classifica, con i padroni di casa secondi con 10 punti. Nerazzurri che, a sorpresa, sono costretti a inseguire dopo un inizio deludente, essendo a due lunghezze di distacco. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Udinese-Inter, sabato 28 settembre 2024 (ore 15:00) L’Udinese comincia la nuova stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. (Bottadiculo)
Su altre fonti
PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)
Inzaghi chiamato a cambiare. L'inizio stagione dell'Inter è stato abbastanza al di sotto delle aspettative. Sono (Spazio Inter)
Domenica dal dolce sapore per l'Inter, tornata al successo in campionato dopo la recente sconfitta nel derby e il pareggio con il Monza. Il ritorno al gol permette al bomber argentino di scrivere una pagina di storia, il dato fa impazzire i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)
SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. (Inter-News)
Marco Nosotti ha parlato dell’incontro vinto dall’Inter per 3-2 sull’Udinese di Kosta Runjaić. Parole chiare su quello che i meneghini devono migliorare per il prosieguo della stagione. (Inter-News)
Si è risvegliata l’Inter così come il suo capitano e bomber Lautaro Martinez. Contro l’Udinese finisce 2-3 e adesso testa alla Champions League. (Inter-News)