Sainz tra Spa e futuro punta al bersaglio grosso: «Nel 2025 vorrei un'auto da titolo mondiale»

Sainz tra Spa e futuro punta al bersaglio grosso: «Nel 2025 vorrei un'auto da titolo mondiale»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero - Motori SPORT

Un pensiero al prossimo weekend a Spa e un ampio sguardo al suo futuro lontano dalla Ferrari. Nella conferenza stampa Fia che apre il fine settimana della Formula 1 in Belgio, il pilota spagnolo della casa di Maranello, Carlos Sainz, stuzzicato anche dalle domande sull'arrivo dell'ex del Cavallino Rampante, Mattia Binotto, alla Sauber in vista dell'avvio dell'era Audi, ammette di puntare ad una monoposto vincente già per il prossimo anno: «La mia opzione migliore per il 2025 è una macchina da titolo. (Il Messaggero - Motori)

Su altre testate

Lo spagnolo parla alla vigilia del Gp del Belgio: "È la mia prima opzione. Correrò ogni gara al massimo" FORMULA 1 (Sport Mediaset)

Il futuro di Carlos Sainz nel mondo dei motori si fa sempre più nebuloso. Il pilota spagnolo, infatti, non ha ancora trovato un team per il prossimo anno e continua a prendere tempo. Ma presto sarà messo spalle al muro e tra l’altro sembra che la sua strategia non stia per nulla funzionando, in vista dei progetti a lungo termine. (Tshot)

Niente giri di parole, dritto al punto quando nell'intervista a Gq Spagna viene sollecitato sulla decisione della Ferrari di non continuare più insieme e di sostituirlo con l'inglese. Se chiedi la stessa cosa agli altri 18 piloti della Formula 1 ti daranno la stessa risposta. (Corriere della Sera)

F1, Sainz: "La mia opzione migliore per il 2025 è una macchina da titolo" [ VIDEO ]

In un’intervista a Sainz della GdS, Carlos ha parlato dell’addio e di Hamilton. E sul futuro non si nasconde, elencando le opzioni… (GPKingdom)

Tra Carlos Sainz e la Ferrari è ancora caos: il messaggio che ha lanciato il pilota ha lasciato tutti di stucco. Ecco cosa è successo (SportItalia.it)

Carlos Sainz è stato uno dei piloti che ha partecipato oggi alla conferenza stampa dei piloti, in vista del Gran Premio del Belgio di Formula 1. Molte le domande al pilota spagnolo, sia sulla Ferrari che sul suo futuro. (Circus Formula 1)