Il CorSera sulle italiane in Champions: "Domani Milan, Inter e Atalanta"

Il CorSera sulle italiane in Champions: "Domani Milan, Inter e Atalanta" Il Corriere della Sera in edicola questa mattina titola così in merito agli impegni di domani delle italiane in Champions League: "Domani Milan, Inter e Atalanta". Ad aprire la serata saranno i rossoneri che alle 18.45 saranno impegnati sul campo dello Slovan Bratislava. Per il Diavolo è obbligatorio vincere per continuare a sperare nel passaggio del turno. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Domani sera l'Inter tornerà in campo contro il Lipsia in Champions League. Il tecnico dei tedeschi Marco Rose ha parlato dell'importante sfida in conferenza stampa. (Spazio Inter)

Inzaghi ritrova Calhanoglu e Lautaro, recuperati dopo i rispettivi problemi. L'argentino sarà affiancato da Taremi, con Thuram dalla panchina. Riposa anche Mkhitaryan: Zielinski titolare nel ruolo di mezzala sinistra. (Sky Sport)

I campioni d’Italia dell’Inter ospitano il Lipsia che diventa la quattordicesima formazione tedesca a sfidare i nerazzurri. – Riparte la Champions League con il quinto turno della fase campionato che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. (Sbircia la Notizia Magazine)

CONFERENZA – Rose ed Henrichs in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia

L’Inter ospita il Lipsia alle ore 21. Marco Rose ha già parlato poche ore fa in conferenza stampa e farà delle scelte molto offensive. La probabile formazione dei tedeschi. (Inter-News)

Tutte e tre appollaiate a 0 punti sul fondo del classificone di Champions League. Lombarde, non facciamo scherzi. (La Gazzetta dello Sport)

Henrichs: Tantissimo. Lo abbiamo già visto anche nella trasferta in Scozia. Ci danno una grossa mano e ci spingono. Marco Rose e Benjamin Henrichs sono stati protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Lipsia. (Inter-News)