Appassionati di yoga in piazza Plebiscito per salutare il solstizio d'estate

Appassionati di yoga in piazza Plebiscito per salutare il solstizio d'estate
Altri dettagli:
BarlettaViva INTERNO

Questa mattina alle 06:30 in piazza Plebiscito energia ridente e vibrazioni alte con Mariella Rinaldi e Antonella Narciso, insegnanti del Centro Yoga l'Onda del respiro, per celebrare la Giornata Mondiale dello Yoga ed accogliere l'estate.L'incontro organizzato da Ambulatorio Popolare, Centro Yoga Onda del respiro e Ondaridente ha donato l'opportunità di allenare la felicità nonostante le difficoltà della vita quotidiana, creando un prezioso equilibrio tra corpo, mente e cuore. (BarlettaViva)

Ne parlano anche altri media

Centinaia di persone festeggiano la ricorrenza praticando la disciplina nelle piazze di Nuova Delhi (LAPRESSE)

In india, il premier Narendra Modi ha partecipato a un evento nel Kashmir in occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, istituita dieci anni fa, il 21 giugno. Data che coincide con il solstizio d'estate, il giorno più lungo dell'anno, simbolico per molte tradizioni spirituali. (Il Sole 24 ORE)

MODENA. L’iniziativa è promossa dal centro studi yoga Narayana di Modena, con il patrocinio del Comune di Modena. (Gazzetta di Modena)

Il premier indiano Modi celebra la Giornata Internazionale dello Yoga

In India si è celebrata la decima edizione dell'International Yoga Day. Lezioni in strada a Nuova Delhi, mentre Il premier indiano Narendra Modi ha celebrato la giornata unendosi in esercizio ad altri praticanti a Srinagar. (Euronews Italiano)

Il premier indiano Narendra Modi ha celebrato la decima edizione della Giornata Internazionale dello Yoga in Kashmir, nella capitale Srinagar, sul Lago Dal. Modi ha guidato una sessione di pratica alla quale hanno partecipato quasi 4mila persone al Sher-e-Kashmir International Convention Centre, sulle rive del Lago Dal. (La Stampa)

In india, il premier Narendra Modi ha partecipato a un evento nel Kashmir in occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, istituita dieci anni fa, il 21 giugno. Data che coincide con il solstizio d'estate, il giorno più lungo dell'anno, simbolico per molte tradizioni spirituali. (Corriere TV)