“Progetto Isula”, un viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna
Info utili e prenotazioni. partenza dei gruppi di 15/20 persone alle ore 9,00 alle ore 11,00 e alle ore 15,00 da piazza Calamosca (fronte Hotel).
Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”:. Domenica 28 novembre 2021 dalle ore 9,00 alle 16,00. Cagliari, Sella del Diavolo: “Tra sacro e profano”.
Percorsi esperienziali naturalistici e archeologici immersi nei profumi e sapori della natura con laboratori di animazione curati dall’Associazione Magica Stefy. (Sardegna Reporter)
Su altre fonti
Dopo aver ricevuto il MAY DAY sul canale internazionale di soccorso VHF 16, la Sala Operativa del 13° M.R.S.C. Nel tardo pomeriggio di oggi, nelle acque del golfo di Cagliari a circa 6 miglia dal porto, la Direzione Marittima – Guardia Costiera di Cagliari, al Comando del Capitano di Vascello (CP) Mario Valente, ha organizzato e coordinato una complessa esercitazione denominata “SEASUBSAREX 2021”. (Sardegna Reporter)
Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”: Domenica 28 novembre 2021: dalle ore 9,00 alle 16,00 – Cagliari, Sella del Diavolo: “Tra sacro e profano”. (Sardegna Reporter)
Si svolgerà sempre a Cagliari, stavolta sull’iconica “Sella del Diavolo”. Ricordiamo che il progetto è finanziato dalla Regione della Sardegna, Assessorato del Turismo L.R (Sardegna Reporter)
Il concerto è organizzato in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense. Con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura e della Fondazione di Sardegna. (Sardegna Reporter)
Details here: https://t.co/aT3FN52gg2 pic.twitter.com/zju7ljYjom — Tom Warren (@tomwarren) November 23, 2021. Un’idea bellissima proposta da Microsoft e che si va ad aggiungere alle tantissime altre iniziative proposte per celebrare i 20 anni di Xbox Il museo digitale è completamente gratuito e lo potete visitare cliccando a questo indirizzo. (Tom's Hardware)
Oristano, 24 novembre 2021 – Laconi è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Sardegna per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. (Sardegna Reporter)