Lecce, scaglia il cane e accoltella il fidanzato rumeno della sorella

LECCE – Con l'accusa di tentato omicidio ai danni di un giovane di nazionalità romena, con il quale la sorella aveva una relazione, gli agenti della Questura di Lecce hanno arrestato il pregiudicato leccese Danilo Adorni, di 46 anni. Secondo la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scorsa settimana la richiesta... (ResegoneOnline)

Lunedì 3 agosto verrà attivato l’autovelox sulla SP 26 Valle del Lavino, tra la località Gesso di Zola Predosa e Calderino di Monte San Pietro. (La Prima Pagina)

E' finito in carcere con l'accusa di tentato omicidio un 46enne che si è arreso agli agenti di polizia solo quando questi hanno risposto alle minacce dicendo che in caso di necessità avrebbero abbattuto l'animale. (Lecceprima.it)

'Sto venendo per sventrarlo'. E' iniziato con questo sms la storia che ha portato all'arresto di un uomo ieri sera a Lecce operato dalla Polizia del capoluogo con l'accusa di tentato omicidio. (Leccenews24)

- Un uomo di 45 anni di origini emiliane ma residente a Lecce, e' stato arrestato dalla polizia per avere cercato di uccidere il fidanzato della sorella. L'episodio sarebbe stato causato dalla disapprovazione per la relazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel pomeriggio di martedì 28 luglio, nell’ambito della Conferenza dei Sindaci di Lecco, è intervenuta, su invito della stessa Conferenza, il Prefetto di Lecco, Liliana Baccari. Nell’occasione il Prefetto ha chiarito alcune questioni relative all’accoglienza dei richiedenti lo stato di rifugiato. (ResegoneOnline)