Elezioni regionali in Emilia-Romagna, si vota il 17 e 18 novembre

Elezioni regionali in Emilia-Romagna, si vota il 17 e 18 novembre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Saranno domenica 17 e lunedì 18 novembre le elezioni regionali in Emilia Romagna. Lo ha annunciato la presidente facente funzioni della Regione Irene Priolo, dopo aver incontrato il presidente corte d'Appello di Bologna. "A partire ad questa settimana gli uffici della Regione Emilia-Romagna formalizzeranno la domanda" per la data indicata, spiega Priolo e "attendiamo - aggiunge - la risposta della Corte d'Appello di Bologna per le prossime settimane. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

'Prima della prevista scadenza dal ruolo di Presidente dell'Emilia - Romagna Bonaccini ha dato le dimissioni per poter occupare il seggio da parlamentare europeo conquistato alle ultime elezioni.... (Virgilio)

Le prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024. La data è stata condivisa dalla presidente facente funzioni, Irene Priolo, e dal presidente della Corte d'Appello di Bologna, Oliviero Drigani, in un incontro che si è svolto in Regione. (Tiscali Notizie)

«Abbiamo incontrato il presidente della Corte d’Appello di Bologna, il dottor Oliviero Drigani, e abbiamo condiviso l’indizione delle elezioni regionali per il 17 e 18 di novembre». Lo ha detto la presidente facente funzioni della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo, incontrando la stampa in viale Aldo Moro. (Gazzetta di Parma)

Per il Clima – Fuori dal Fossile: L’ “ambientalismo vero” di de Pascale parte con la rincorsa e con sponsor molto chiari

Né, ovviamente, continuerà ad essere presidente della Provincia di Ravenna e presidente dell’Unione delle Province Italiane.Pertanto, anche qualora dovesse non riuscire a diventare presidente della Regione Emilia-Romagna, perdendo la contesa che lo vede candidato dal Centrosinistra alla guida di Viale Aldo Moro, lui non manterrà il suo incarico a Palazzo Merlato: «Non vorrei mai che i cittadini di Ravenna pensassero che fare il loro sindaco possa essere considerato un ripiego. (Corriere Romagna)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Sono passati solo pochi giorni dalla sua incoronazione, e già il nostro si presenta lanciatissimo nel luogo che gli è più confacente, il cantiere della piattaforma SNAM del rigassificatore, e con la compagnia più azzeccata, quel Gilberto Pichetto Fratin, Ministro del Governo più negazionista climatico della storia, e il dott. (ravennanotizie.it)