È morta la mamma di Marco Mengoni, lutto gravissimo per il cantante: l’annuncio social, che cosa aveva

È morta la mamma di Marco Mengoni, lutto gravissimo per il cantante: l’annuncio social, che cosa aveva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva all’improvviso la tragica notizia della morte della mamma di Marco Mengoni, un lutto gravissimo per lo straordinario cantante. L’annuncio è stato pubblicato sui social network, ma cosa aveva la mamma dell’artista? Andiamo a scoprirlo. Prima di svelarlo però facciamo un attimo un passo indietro. Nato a Ronciglione il 25 dicembre del 1988 il cantante ha raggiunto diversi record tra cui quello di essere il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre testate

La toccante dedica dal palco dell'Ariston dopo la vittoria del 2023: "Grazie alla donna che mi ha messo al mondo" (Adnkronos)

È morta Nadia Ferrari, madre del cantante Marco Mengoni Ronciglione – Un velo di tristezza avvolge Ronciglione dopo la tragica notizia della scomparsa di Nadia Ferrari, madre del celebre cantante Marco Mengoni. (Tuscia Web)

Il professionista è venuto a mancare presso la clinica S. Cassino – Si è spento questa mattina, all’età di 55 anni, l’avvocato Marco De Angelis. (Frosinone News)

Marco Mengoni, è morta la mamma Nadia

(Adnkronos) – Marco Mengoni ha perso la mamma Nadia Ferrari. ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nadia Ferrari era malata da tempo, a lei Mengoni aveva dedicato il brano “Luce” e la vittoria a Sanremo nel 2023. La notizia è stata diffusa su Facebook da una pagina di fan, "Ronciglione per Marco". (la Repubblica)

Fonte: IPA È morta Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. La donna si è spenta nel pomeriggio odierno, domenica 22 settembre, a Ronciglione, piccolo paesino in provincia di Viterbo dove era nata e viveva. (Libero Magazine)