Pallone d’Oro, incredibile: non ha vinto Vinicius. Il Real diserta la cerimonia: ecco chi trionferà

Clamorose le ultime notizie che arrivano dalla Spagna in merito al Pallone d'Oro. Erano tutti ormai certi della vittoria di Vinicius Jr Daniele Mari Direttore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 15:11) Davvero clamorose le ultime notizie che arrivano dalla Spagna in merito al Pallone d'Oro. Erano tutti ormai certi della vittoria di Vinicius Jr, compreso Ancelotti che l'aveva annunciato nelle scorse settimane. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martinez è tra i candidati al Pallone d'Oro 2024: il capitano dell'Inter sta volando a Parigi dove questa serà verrà assegnato il premio, con Vinicius favoritissimo. (Sport Mediaset)

Il grande favorito per succedere a Messi nell’albo d’oro è il brasiliano Vinicius, gli outsider sono Rodri, Bellingham e Lautaro Martinez. In lizza Donnarumma per il Premio Yashin, Gasperini e Ancelotti per il premio riservato al miglior allenatore e la giallorossa Manuela Giugliano per il Pallone d'Oro femminile, in cui in pole c’è la spagnola Bonmati (Sky Tg24 )

La cerimonia stasera a Parigi, Vinicius jr in pole per la vittoria tra gli uomini A guidare i tifosi lungo tutta la premiazione l’inconfondibile voce di Pierluigi Pardo, affiancato per l’occasione speciale da Marco Parolo. (LAPRESSE)

Si assegna il premio al migliore della stagione 2023-24. Il madridista se la gioca contro Rodri, Lautaro e i compagni Bellingham e Mbappé (DAZN)

Quest'ultimo è uno dei nomi in lizza per vincere il premio, con Vinicius Jr che è però il grande favorito. Questa sera, a Parigi, verrà assegnato il Pallone d'Oro: per l'Inter presenzieranno Yann Sommer, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez. (fcinter1908)

La classifica finale, seconto quando raccontano alcuni giornalisti spagnoli, vedrebbe vincere Rodri (Manchester City) davanti a Vinicius e Bellingham (Real Madrid). (Sport Mediaset)