Nuova vita per Diego Forlan: debutterà come tennista professionista

Iniziare una carriera professionistica a 45 anni. Questo è quello che si appresta a vivere Diego Forlan, ex grande attaccante con ben tre partecipazioni ai Mondiali (2002, 2010 e 2014) con la maglia dell’Uruguay, mettendo a segno 274 reti con i club, fra cui ci sono anche Manchester United, Villarreal, Atletico Madrid e Inter. Forlan, classe 1979, scenderà sul campo da tennis dell’Uruguay Open, un torneo Challenger 100, insieme a Federico Coria, connazionale e numero 78 del ranking ATP, nel doppio maschile. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Dopo aver abbandonato il calcio nel 2019, Diego Forlan ha ereditato dal padre e coltivato la passione per il tennis e a 45 anni è pronto a fare il suo debutto tra i professionisti. (Sport Mediaset)

10 A 45 anni Diego Forlan ha cambiato sport, da tempo gioca a tennis, ma ora lo farà a livello professionistico. E sì, perché l'ex attaccante uruguaiano nel mese di novembre disputerà un torneo challenger, un torneo vero, e lo farà giocando il doppio in tandem con Federico Coria, fratello d'arte e numero 101 della classifica ATP di singolare. (Fanpage.it)

Non solo come hobby nel tempo libero: a 45 anni, Forlan fa sul serio. Ecco: dopo il ritiro nel 2019, ha cambiato vita. (Corriere della Sera)

Forlan cambia sport, l'ex attaccante di Atletico Madrid e Inter diventa tennista

Diego Forlan dal pallone alla racchetta. Forlan giocherà il doppio in coppia con Federico Coria, argentino e fratello d'arte, numero 78 del mondo. (la Repubblica)

Un Top 100 argentino fratello d'arte e il terzo cannoniere più prolifico di sempre della nazionale uruguayana di calcio insieme, in doppio . Succederà all'Uruguay Open, torneo Challenger 100 , dove Federico Coria, numero 78 del mondo, giocherà in doppio con Diego Forlan, icona del Villarreal e dell'Atletico Madrid, che ha giocato anche in Italia nell'Inter senza lasciare il segno. (Tuttosport)

L'ex attaccante è pronto a debuttare come tennista a 45 anni, giocherà il doppio maschile dell'Uruguay Open. Forlan sarà impegnato in una sfida di doppio maschile insieme ad un tennista professionista. (Goal Italia)