Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: le scelte di Conte

Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: le scelte di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: le scelte di Conte Torna il campionato di Serie A dopo l'impegno in Coppa Italia Frecciarossa per il Napoli che ha battuto il Palermo 5-0: al Maradona arriva il Monza di Nesta rivitalizzato dal 3-1 al Brescia ma in crisi di risultati in campionato. Ecco le formazioni ufficiali della gara: NAPOLI (4-3-3): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una prerogativa che a memoria d’uomo accompagna più velocemente verso lo scudetto. Se centra oggi la quarta vittoria consecutiva, si potrà parlare non solo di Napoli forte, perché già lo è. Ma di un “altro Napoli”. (La Repubblica)

Si chiude questa lunghissima domenica dedicata alla sesta giornata del campionato di Serie A con la sfida tra il Napoli e il Monza (CalcioMercato.it)

Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)

Il ‘nuovo’ Napoli visto da Antonio Giordano

Il Napoli prosegue all’insegna della continuità. Contro il Monza ecco il 4-3-3 collaudato. Tra i pali Caprile, complici i problemi fisici di Meret. Linea difensiva che è la solita, con Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno e Olivera a guidare il reparto. (SportItalia.it)

La cinquina al Palermo risuona prevedibile se si considerano tasso di qualità e categoria di differenza, ma il Napoli bis visto in Coppa Italia ha mandato in scena un undici rodato e spinto da una memoria senza indugi. (Fantacalcio ®)

S’è adeguato alla vocazione di un Napoli che ha tante anime e che però ha dimostrato di privilegiare quella che l’ha accompagnato nell’ultimo decennio o giù di lì. Il Napoli di Antonio Conte: di seguito quanto scritto da Antonio Giordano (sì, l’ex splendida firma del Corriere dello Sport) sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)