Non solo tennis alle ATP Finals di Torino: Sinner allo show inaugurale con Mengoni e Madame

Non solo tennis alle ATP Finals di Torino: Sinner allo show inaugurale con Mengoni e Madame
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner tornerà in scena alle ATP Finals, il torneo di fine stagione che si disputerà sul cemento di Torino dal 10 al 17 novembre. Il numero 1 del mondo sarà il capofila di questo evento a cui prenderanno parte gli otto migliori tennisti della stagione e punta ad arricchire il proprio palmares in un’annata agonistica dove ha già conquistato, tra le altre cose, due Slam (Australian Open e US Open) e tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai). (OA Sport)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Torino al centro, il tennis al centro di Torino e non solo nel centro. La città dunque ha reso altrettanto grande e allettante il cartellone degli eventi collaterali. (Tuttosport)

Tutte le informazioni utili sulla biglietteria e sul Fan Village Share: (Nitto ATP Finals)

Musica come Dono, Musica per Crescere, Ascolto consapevole: ripartono i progetti sociali della Fondazione Perugia Musica Classica

Per il quarto anno consecutivo Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere le Nitto ATP Finals, l’evento sportivo organizzato da FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e ATP (Associazione Tennisti Professionisti). (Corriere della Sera)

Il circolo della Stampa Sporting di Torino è la "casa" dei migliori otto tennisti al mondo quando il capoluogo piemontese ospita le Atp Finals. Così lo definisce il suo presidente Pietro Garibaldi, mentre ci introduce nelle sale del circolo. (la Repubblica)

Una lunga serie di appuntamenti per confermare l’impegno a favore delle giovani generazioni e delle persone che vivono situazioni di svantaggio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)