Manganiello ha diretto Napoli-Empoli: ennesima battuta d’arresto

Ancora una brutta prestazione dei partenopei questa volata ad Empoli, dove, nonostante un unico errore di Manganiello per non aver concesso un penalty al Napoli, la sconfitta è più che meritata per gli azzurri andati a fare una scampagnata rilassante in Toscana. Ancora una volta, il Napoli di Calzona, ha ampiamente meritato la sconfitta sul campo, anche se Manganiello non è esente da errori per i quali possono recriminare sia il Napoli che l’Empoli. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Pensare ad un ‘ammutinamento’… L’ex capitano e bandiera del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Nell’anno dopo il primo scudetto noi calciatori con Ferlaino non abbiamo avuto problemi di rinnovo o adeguamento contrattuale, abbiamo sempre avuto quello che meritavamo, mai successe cose del genere”. (Terzo Tempo Napoli)

"Secondo il Milan, in senso lato, considerano che Conte possa dare una risposta affermativa sulla base delle cifre del triennale, che hanno fatto uscire, da 7.5 milioni del Napoli. A me non risulta questa cifra per Conte, mi risulta invece che Italiano è finito fuori dai radar di De Laurentiis che sta aspettando l'esonero di Pioli per ingaggiarlo. (CalcioNapoli24)

I giocatori hanno evitato per ora il ritiro punitivo. Per ora i giocatori del Napoli… (Terzo Tempo Napoli)

Secondo le indiscrezioni di mercato di Paolo Bargiggia, De Laurentiis starebbe ripensando all’ingaggio di Conte e avrebbe virato su un nuovo obiettivo per la panchina del Napoli: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

De Laurentiis dice addio al sogno Conte e vira con decisione su Stefano Pioli come nuovo allenatore del Napoli. Contatti avviati già a gennaio, pronto un contratto biennale da 3 milioni a stagione. (Napolipiu.com)

Ai microfoni di TvPlay il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha lanciato un'indiscrezione di mercato sul prossimo allenatore del Napoli. (AreaNapoli.it)