Milano Pride | Clicca qui

Dal palco del Milano Pride Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow) ORE 19.00 Dal palco del Milano Pride all’Arco della Pace prima degli artisti a prendere parola è Gabriele Piazzoni, segretario generale di Arcigay che invia un messaggio senza possibilità di essere mal interpretato: «Il 17 maggio vergognosamente è stato l’unico Paese dell’Europa occidentale a non firmare la carta europea di dare considerazione alla Giornata Internazionale contro l’omofobia del 17 maggio». (Mitomorrow)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le due serate a San Siro ospite prima di Sferaebbasta e poi del Club Dogo, Elodie ha partecipato al Milano Pride. Ecco foto e video che lei stessa ha condiviso su Instagram. (Corriere TV)

EMBED Ecco i look stravaganti del Pride di Milano, con abiti arcobaleno, ali da angelo, lunghi palloncini colorati. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Roberto Muzzetta è vicepresidente di Arcigay Milano, assieme alla presidente Alice Redaelli, ha lavorato tutto l’anno per far riuscire al meglio il Pride 2024, che è stato in assoluto il più partecipato mai visto a Milano, sicuramente la più grande manifestazione politica in città degli ultimi anni. (La Repubblica)

VIDEO Pride, a Milano sul carro del PD spunta il cartonato di Attilio Fontana

Milano Pride, Schlein: "Con Meloni, Italia peggiorata nei diritti Lgbtqia+" 01:30 (Il Mattino di Padova)

Indossa una camicia larga a maniche corte, fantasie floreali bianche e verdi, e prima di raggiungere il carro del Partito democratico viene fermata, nell’ordine: da un attempato signore svestito da poliziotto dei Village People; da un altro sostenitore molto più giovane il quale ha una maschera sadomaso da gatto, e non fa in tempo ad avvicinarsi alla Schlein che si fa sotto tutta la colonia, non fascista ma felina; durante il tragitto che porta dalla stazione dei treni in fondo a via Vittor Pisani (all’altezza del passante ferroviario) Elly non incrocia per poco un signorotto sulla sessantina camuffato da Papa Francesco che lancia benedizioni a suo modo dal carrozzone del “Borgo delle perse”, su cui si distingue un aitante ragazzo in mutande e giarrettiera bianche. (Liberoquotidiano.it)

Il presidente di Regione Lombardia ha negato il patrocinio alla manifestazione (LAPRESSE)