Sì, è successo davvero: Perez è stato licenziato dalla Red Bull, che lo ha già sostituito. E intanto Verstappen ammette: "Ho fatto dei colloqui"

Se lo aspettavano ormai tutti quanti il licenziamento di Checo Perez dalla Red Bull, squadra per cui ha corso dal 2021 ad oggi e con cui ha condiviso sia tanti successi che, soprattutto, molteplici delusioni. Adesso che c’è l’ufficialità però è tutto più reale: si ritrova un pilota che si arrende, nonostante le grandi premesse della prima stagione a Milton Keynes, quando il messicano aiutò Max Verstappen a vincere il suo primo mondiale difendendolo da tutti gli attacchi della Mercedes (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma dai suoi occhi e dalla sicurezza nel raccontare i suoi obiettivi non abbiamo potuto fare a meno di notare la determinazione e la grinta che alla fine gli sono valse il sedile di Sergio Perez. “Il mio sogno è diventare campione del mondo, e so di poterci riuscire”. (Automoto.it)

Liam Lawson sarà il nuovo pilota Red Bull Racing per la stagione 2025, affiancando Max Verstappen. Dopo l’addio di Sergio Perez, il team ha scelto il giovane talento dell’Academy, preferendolo a Yuki Tsunoda. (ravennanotizie.it)

Un quattro-volte campione del mondo affiancato da un pilota con un'esperienza limitata a 11 gare corse in due stagioni. La scelta della Red Bull per il sostituto di Sergio Perez è ricaduta su Liam Lawson, driver neozelandese 22enne, prodotto dell'Academy del team delle bevande energetiche, e visto al volante della RB nelle ultime 6 gare del 2024 al posto di Daniel Ricciardo. (Eurosport IT)

UFFICIALE – Inter, arriva un addio dopo 42 anni al club! Il tributo

verso l'Olimpo del Circus continua. Il giovane pilota neozelandese, infatti, per il 2025 si è assicurato uno dei posti più ambiti dell'intera griglia di F1: quello in Oracle Red Bull Racing. Il 22enne di Hastings farà coppia con il quattro volte campione del mondo Max Verstappen, dando così il via Dai circuiti di karting fino all'apice della Formula 1, l'ascesa di (Red Bull)

Il sedile in prima squadra, al fianco di un neo-quattro volte campione del mondo come Max Verstappen, fa gola a molti. (Automoto.it)

L’Inter saluta nel giorno del match con l’Udinese con un comunicato ufficiale uno dei membri più longevi nel club. Un tributo a Massimo Dellacasa, che da 42 anni lavorava per i nerazzurri. (Inter-News)