Foto - Le nuove tecnologie per le Honda di domani

Galleria fotografica: La Honda ha annunciato l’arrivo nel 2026 di una nuova famiglia di vetture elettriche che beneficeranno di una serie di innovazioni in grado di andare incontro alle esigenze dei clienti. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altre testate

Design Artistico: Creare un’immediata empatia con le persone attraverso forme e funzionalità. Honda ha annunciato importanti innovazioni durante l’“Honda 0 Tech Meeting” tenutosi a Tokyo, presentando le tecnologie di nuova generazione destinate ai modelli della “Honda 0 Series”, una gamma di veicoli elettrici attesa per il lancio mondiale a partire dal 2026. (Automoto.it)

Quanto credete nell’elettrico? L’accordo di collaborazione con Nissan preannuncia una fusione? Avete paura dei costruttori cinesi? Abbiamo risolto poco allestendo domande che dovevano sembrare picconate all’orecchio di Toshihiro Mibe, amministratore Honda e ingegnere meccanico che si è occupato per molti anni di motori a combustione, poi di ricerca e sviluppo ai massimi livelli. (La Gazzetta dello Sport)

La leggerezza consentirà di realizzare veicoli che uniscano la guida sportiva a un’ottima efficienza, grazie a una nuova piattaforma pensata per i veicoli elettrici. Dal 2026, la Honda lancerà una nuova famiglia di modelli denominata “Honda 0 Series”. (AlVolante)

Ecco come Honda vuole conquistarsi un posto al sole con il passaggio all’elettrico

#Generazione futuro: prende il via domani a Pisa la 14/a edizione di Internet Festival, la più longeva manifestazione che indaga il rapporto tra la nostra società e la tecnologia. (Il Giornale d'Italia)

Le BEV diventeranno sempre più importanti e nel 2026 arriveranno i primi modelli della nuova gamma "Honda 0 Series" che introdurranno tante novità tecniche e tecnologie di ultima generazione. In occasione dell’“Honda 0 Tech Meeting”, la casa automobilistica ha presentato alcune delle tecnologie di nuova generazione che verranno utilizzate sulle auto di questa nuova gamma di elettriche. (HDmotori)

La visione Zero - il nome fa chiaramente riferimento alle emissioni di CO2 - ha avuto una prima applicazione pratica con due concept, la berlina Saloon e il minivan Space Hub. (DMove.it)