Tonali, l’ipotesi sul futuro dell’ex Milan prende corpo: ritorno in Italia possibile? Ultime
Tonali, piovono conferme sull’indiscrezione rilanciata ieri: la Juve ci vuole provare seriamente a gennaio per l’ex Milan Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda Sandro Tonali, centrocampista in forza al Newcastle che – stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport – il mercato Juve avrebbe messo nel mirino in vista di gennaio. Sempre secondo il quotidiano i bianconeri starebbero studiando un clamoroso possibile triangolo che coinvolgerebbe oltre a Fagioli anche il giovane Yildiz. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
Uno dei reparti che l’Inter del presidente di Beppe Marotta vuole assolutamente puntellare quanto prima è il reparto difensivo. Viste le condizioni attuali di Francesco Acerbi, alle prese con il suo secondo infortunio muscolare, e la situazione contrattuale di Stefan De Vrij, la società nerazzurra vorrebbe intervenire sul mercato di gennaio per regalare a mister Simone Inzaghi una nuova soluzione per la retroguardia. (Spazio Inter)
Magari c’è una valutazione sulle caratteristiche di Tonali che sono differenti rispetto a quelle degli altri. Con tutte le partite che ci sono, gli infortuni ricorrenti. (Tutto Juve)
Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. Mente strano -, e sarebbe pronta a sacrificare Kenan Yildiz. (ilBianconero)
Il Newcastle vuole 55 milioni. Per la Juve sarebbe un’operazione da 55 milioni di euro finanziabile non solo con la cessione di Fagioli (ormai in uscita) ma anche con quella decisamente più cla- morosa di Yildiz. (Tutto Juve)
Il Corriere dello Sport in edicola oggi apre con una notizia di mercato importantissima: la Juventus vuole Sandro Tonali, centrocampista italiano del Newcastle e della Nazionale, per rinforzare la rosa di Thiago Motta nella finestra di mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
La Juventus ieri sera ha vinto in Coppa Italia per 4 a 0 contro il Cagliari grazie ai gol di Dusan Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e infine Nico Gonzalez. Un risultato fondamentale per la squadra di Thiago Motta sia per il passaggio al turno, ma anche e soprattutto per la mentalità della rosa. (SpazioJ)