Conferenza stampa Nicola, oggi parla il tecnico rossoblù: orario e dove seguirla in diretta - Cagliari News 24

Conferenza stampa Nicola, scopri orario e piattaforme per seguire le parole del tecnico del Cagliari in vista del prossimo match Il Cagliari archivia il ricordo della sconfitta al Franchi contro la Fiorentina, maturata per 1-0 con gol di Danilo Cataldi, e punta a riorganizzarsi per la prossima sfida di campionato. Sabato 14 dicembre, infatti, i rossoblù affronteranno l’Atalanta all’Unipol Domus nella 16a giornata di Serie A. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sconfitta di misura subita all'Artemio Franchi di Firenze, il Cagliari di Davide Nicola avrà un'altra missione molto difficile: i sardi ospiteranno all'Unipol Domus l'Atalanta capolista in Serie A ma reduce dalla sconfitta in Champions League. (DerbyDerbyDerby)

Porto Torres La maglia dell’Atalanta l’ha indossata per una sola stagione. A Bergamo ancora i tifosi ricordano le sue galoppate sulla corsia sinistra, mentre chi ha frequentato gli spalti del Sant’Elia, rivede l’immagine di “Arrogu tottu”, il nomignolo che Antonio si è guadagnato perchè in quegli anni ogni volta che scendeva in campo sembrava volesse spaccare il mondo con la sua foga. (La Nuova Sardegna)

Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per la gara che domani alle 15 i rossoblù giocheranno alla Unipol Domus (Calcio Casteddu)

Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni: Piccoli sfida Retegui. CDK verso l'esclusione

Tuttavia, per ambire davvero allo scudetto, sarà fondamentale superare anche gli ostacoli meno prestigiosi, come la sfida in Sardegna. Dopo aver archiviato la gara contro il Real Madrid con sentimenti contrastanti, l’Atalanta si prepara a un nuovo test fondamentale: la trasferta a Cagliari (Calcio Atalanta)

Sabato alla Unipol Domus sarà la diciannovesima volta che fischierà una gara dei rossoblù. L’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino si troverà di fronte il Cagliari (che sfiderà l’Atalanta) dopo circa dieci mesi: l’ultima volta è stata in casa contro il Napoli, il 25 febbraio scorso, con la gara terminata sull’1-1. (Calcio Casteddu)

Dopo la sconfitta di Firenze altro esame difficilissimo per il Cagli Le ultime da Cagliari (TUTTO mercato WEB)