Ravezzani lancia una stoccata all'Inter: "Gigante dai piedi d'argilla: fortissima ma piena di debiti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Ravezzani lancia una stoccata all'Inter: "Gigante dai piedi d'argilla: fortissima ma piena di debiti" Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fabio Ravezzani ha parlato del big match tra Juventus e Inter: "La sfida risulterà decisiva se dovesse vincere l'Inter perché prenderebbe il largo e sinceramente mi fa paura un percorso come quello dello scorso anno dove il Napoli andò in fuga troppo presto. L'Inter è una squadra quasi perfetta, non ha debolezze, ha coerenza, è piena di debiti ma nessuno ci pensa e fanno anche bene a non pensarci". (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

PUBBLICO DIVERSO – A Sportitalia Mercato, Franco Vanni riprende quanto scritto da The Athletic: «Noi delle questioni societarie dei club italiani ci occupiamo con grande frequenza. All’estero non è un argomento di tutti i giorni, poi The Athletic ha fatto un riassunto di quello che in Italia si fa giorno dopo giorno. (Inter-News)

Carlo Alvino, nel corso del filo diretto con i tifosi del Napoli a Kiss Kiss, ha parlato anche della situazione del calcio italinao. (AreaNapoli.it)

DEBITI INTER – «Il tallone d’Achille è rappresentato dal fatto che l’Inter sia un gigante dai piedi d’argilla perché se pensiamo che ha il secondo monte ingaggi più alto della Serie A con tutti i passivi che accumulano, è incomprensibile per certi versi a noi umili lavoratori dello sport. (Juventus News 24)

A pochi giorni dal Derby d'Italia un'inchiesta del sito inglese dipinge un quadro preoccupante della situazione finanziaria dell'Inter, visti i problemi legali della famiglia Zhang e la spada di Damocle del debito ad Oaktree, da ripagare entro maggio 2024 (ilGiornale.it)

Nei fatti, nella rosa di Allegri hanno trovato spazio diversi giovani cresciuti nel club e che hanno completato il loro percorso di formazione in Next Gen; Inzaghi ha invece accolto alcuni dei giocatori rivelazione del campionato scorso, da Carlos Augusto a Frattesi: rincalzi che garantiscono un rendimento quasi pari ai titolari. (La Gazzetta dello Sport)

"Inter, il tempo che scorre: prestito da 287 milioni di sterline, perdite record e argenteria", scrive il quotidiano USA The Athletic, costola sportiva autorevole del New York Times, che analizza la situazione allarmante dei conti del club nerazzurro. (TuttoReggina.com)