Le pagelle - Dea, così non va! Festival delle insufficienze

Le pagelle - Dea, così non va! Festival delle insufficienze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

ATALANTA-COMO 2-3 CARNESECCHI 6 Inizia bene, con due ottime parate nel primo tempo che tengono in partita la squadra, ma nella ripresa crolla. Subisce tre gol in rapida successione, limita il passivo con due interventi prodigiosi. KOSSOUNOU 4 Alla prima stagionale, mostra qualche buona giocata difensiva, ma cala con il passare dei minuti. Nel secondo tempo tenta anche di rendersi pericoloso in attacco con un tiro da fuori, ben parato da Audero ma non basta. (Tutto Atalanta)

Su altri media

Atalanta-Como: il film del match Al Gewiss Stadium i nerazzurri passano in vantaggio con Zappacosta, ma poi vanno in tilt e i lariani vincono grazie a un destro di Strefezza, un autogol di Kolasinac e una perla di Fadera. (Sport Mediaset)

Altra battuta d'arresto per i nerazzurri, sorridono invece i lariani alla loro prima vittoria dopo il ritorno in Serie A. Quella col Bologna dovrà essere una sfida in cui bisognerà voltare immediatamente pagina. (Liberoquotidiano.it)

“Rispetto all’Arsenal abbiamo affrontato una squadra con più attenzione e adrenalina” spiega Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, “siamo partiti bene, passati in vantaggio, poi piano piano ci siamo sciolti. (BergamoNews.it)

Fabregas: "Ai ragazzi chiedo questa identità. Abbiamo giocato 'di faccia' e non di spalle"

Il Como ne ha di più. L'Eco di Bergamo intitola: "Atalanta, una brutta frenata" Complice l'aver concesso fin troppo e aver mollato fisicamente al termine del primo tempo, il Como invece ha saputo approfittare del momento di flessione dei nerazzurri e conquistare la prima vittoria stagionale per 3-2. (TUTTO mercato WEB)

La Champions non fa sconti e l'Atalanta paga la grande prestazione di giovedì scorso contro l'Arsenal facendosi rivoltare come un guanto da un grandissimo Como che incassa la magia di Zappacosta, macina il suo calcio che non dà punti di riferimento e a inizio ripresa sfrutta il blackout nerazzurro per piazzare tre reti in 12' con la tre 'zanzare' alle spalle di Cutrone (Strefezza, autogol di Kolasinac sul tiro di Paz e Fadera) e poi tenere il controllo del match malgrado la sfuriata di De Roon e compagni. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta-Como, il commento di Cesc Fabregas dopo il match Primi tre punti in Serie A per il Como di Cesc Fabregas. Una vittoria attesa 21 anni, arrivata a sorpresa, in un derby giocato in casa dell'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)