LIVE MN - Verso Leverkusen-Milan: Morata in panca, c'è Loftus. Pavlovic favorito su Tomori

LIVE MN - Verso Leverkusen-Milan: Morata in panca, c'è Loftus. Pavlovic favorito su Tomori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Verso Leverkusen-Milan: Morata in panca, c'è Loftus. Pavlovic favorito su Tomori PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafa Leao; Abraham 19.00 - L'ultima in Champions contro una tedesca. Era il novembre 2023 e i rossoneri persero in casa contro il Borussia Dortmund per 3-1, una partita che poi risultò decisiva per l'eliminazione dei rossoneri ai gironi e la retrocessione in Europa League (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fischio d'inizio della sfida sarà alle ore 21. Dopo le due vittorie di fila in campionato, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e archiviare la sconfitta contro il Liverpool. (CalcioNapoli1926.it)

Bayer Leverkusen-Milan in diretta: cronaca live, risultato in tempo reale e pagelle della partita di Champions League. (MilanLive.it)

Bayer Leverkusen–Milan in chiave curiosità: tutti gli episodi che (forse) non avete notato durante il match di San Siro, valido per la 2ª giornata di Champions League Bayer Leverkusen Milan: gli episodi curiosi che non avete notato da San Siro nel match della 2ª giornata di Champions League. (Milan News 24)

Non solo Boniface, il Milan sfida anche l"altro" Adli: il retroscena del 2021|Primapagina

Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro il Milan: "Vogliamo giocare con la testa, fare una partita intelligente. Il ritmo contro una squadra italiana è diverso rispetto a quello contro una squadra tedesca. (Milan News)

BAYER LEVERKUSEN-MILAN 1-0 BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): L. Hradecky, E. (Tuttocampo)

Nel Bayer Leverkusen che questa sera metterà alla prova la rinascita del Milan di Paulo Fonseca - iniziata nel derby dello scorso 22 settembre – Victor Boniface non è l'unico calciatore che avrebbe potuto indossare l'altra casacca a strisce rossonere, se certi pianeti si fossero allineati. (Calciomercato.com)