LIVE MN - Verso Leverkusen-Milan: Morata in panca, c'è Loftus. Pavlovic favorito su Tomori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Verso Leverkusen-Milan: Morata in panca, c'è Loftus. Pavlovic favorito su Tomori PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafa Leao; Abraham 19.00 - L'ultima in Champions contro una tedesca. Era il novembre 2023 e i rossoneri persero in casa contro il Borussia Dortmund per 3-1, una partita che poi risultò decisiva per l'eliminazione dei rossoneri ai gironi e la retrocessione in Europa League (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
75' | Frimpong spreca la palla del raddoppio. Servito da Wirtz, a tu per tu con Maignan l'esterno del Bayer Leverkusen ha tirato non centrando la porta, se non l'esterno della rete. 79' | Altro cambio nel Milan (Milan News)
Azione bellissima dei campioni di Germania: imbucata di Garcia, colpo di tacco di Grimaldo e tiro di Frimpong. Il Bayer Leverkusen passa meritatamente in vantaggio al 51esimo. (TUTTO mercato WEB)
LEVERKUSEN- Uefa Champions League. Tapsoba, J. (Tuttocampo)
Hrádecký 7,5 Tapsoba 6,5 (CalcioMercato.it)
Dopo i due successi consecutivi in campionato, il Milan torna con la testa alla Champions e affronta in trasferta il Bayer Leverkusen, vincitore dell’ultima Bundesliga. (MilanoToday.it)
MAIGNAN 7: primo tempo dove si erige a migliore dei rossoneri. Decisiva la sua parata sulla zuccata in torsione di Hincapié così come altri tre interventi meno belli, ma altrettanto importanti. Maignan para quasi tutto. (Milan News)