Brasile 2014: Adiós España

Cambia la storia. Sono finiti due regni oggi in Spagna: quello di re Juan Carlos che abdica a favore del figlio Felipe VI e quello della Nazionale campionessa del mondo (e d'Europa) che dopo due sole partite deve già abbandonare il Mondiale. (IlGiornaleWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Balotelli "E’ un ottimo giocatore, potrebbe essere il migliore: sa giocare, ha un bel passo, dovrebbe schiudersi. (Prima Pagina News )

La squadra che per sei anni ha dominato in Europa e nel Mondo ... Dopo due giornate la Spagna è fuori dal Mondiale. (Termometro Politico)

home Mondiali 2014 News brasile 2014 mondiale 2014 mondiali spagna 18 giugno 2014. Del Bosque: "Giusta eliminazione" @ Getty Images. (Sportal)

La Spagna questa sera è costretta a battere il Cile per non salutare in anticipo la rassegna iridata. “O vida o muerte”. (sporth24)

Nella seconda giornata del Girone B i campioni del mondo vengono sconfitti 2-0 da uno splendido Cile e dicono addio al Mondiale dopo appena due partite: al Maracanà di Rio de Janeiro decidono le reti, entrambe nel primo tempo, di Edu ... (Periodico Daily)

Anzi, il ct della Spagna Del Bosque si è spinto perfino oltre il triplice fischio, confermando di avere la testa chissà dove ... (TicinOnline.ch)