Milano Fashion Week P/E 2025, il calendario delle sfilate: tra anniversari, ritorni e star, cosa c'è da sapere sulla kermesse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna con un giorno in più in calendario la settimana della moda di Milano, da oggi a lunedì 23 settembre. Tra le iniziative più attese, i 50 anni di Iceberg che sfila stasera alle 19 in via Palermo, nella storica sede delle sue sfilate, cioè gli spazi della Pelota. Ma anche, però sarà sabato 21, il mezzo secolo dal debutto in passerella di Laura Biagiotti. Si parte oggi pomeriggio alle 15 con la sfilata di Fendi in via Moncucco e Alberta Ferretti alle 18 in via San Vittore dove sono attese star internazionali. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la giornata di ieri mercoledì con Fendi, Ferretti e lo show anniversario di Iceberg, tocca ad altri grandi nomi della moda sfilare nel capoluogo lombardo per le collezioni primavera estate 2025. Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. (Corriere della Sera)

La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)

, Carl Cox, leggenda della musica elettronica e considerato il pioniere della musica dance, in occasione della Milano Fashion Week torna all’Alcatraz di Milano CARL COX – HYBRID LIVE SET – Alcatraz Milano (MilanoEvents.it)

La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)

A cura di Giusy Dente Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)

Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)