Cessione Osimhen, svelato il piano: pronto un volo per il Napoli

Il Napoli, dopo il ko con l’Atalanta, si sta preparando per la sfida con l’Inter, ma prima ci sono delle novità sul futuro di Osimhen. Dopo la vittoria di San Siro contro il Milan, il Napoli di Antonio Conte è caduto rovinosamente nell’ultimo turno di campionato. Domenica scorsa, infatti, gli azzurri hanno perso 0-3 allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I partenopei avevano anche iniziato bene il match, ma poi la ‘Dea’ con la doppietta di Lookman ed il gol di Retegui nei minuti finali ha portato a casa tre punti davvero fondamentali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Galatasaray avrebbe stanziato i primi colloqui con il Napoli per l’acquisto di Victor Osimhen a titolo definitivo: la cifra finale (Europa Calcio)

Il Fenerbahce, infatti, semmbra intenzionato ad accaparrarsi Victor Osimhen, dando così inizio ad un duello di mercato con il Galatasaray. Dalla Turchia arriva un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. (CalcioNapoli1926.it)

Il Fenerbahce piomba su Osimhen! La notizia è dell'ultima ora: secondo la televisione turca, anche il Fenerbahce avrebbe intenzione di formulare un'offerta per l'attaccante nigeriano del Napoli e si sarebbe già messo in contatto con il ds Manna. (CalcioNapoli24)

PRESIDENTE GALATASARAY OSIMHEN COMMISSIONE – Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha parlato a Tv100 di Victor Osimhen, a Istanbul da inizio settembre e in pochissimo tempo divenuto colonna portante della squadra giallorossa. (Europa Calcio)

Il presidente del sodalizio di Istanbul, Dursun Ozbek, intervistato da Tv100, ha affermato: "Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest'anno è il nostro top player, le sue prestazioni sono molto buone. (AreaNapoli.it)

Il Galatasaray è in contatto con la dirigenza del Napoli per parlare del futuro di Victor Osimhen. La società turca vorrebbe acquistare il calciatore a fine stagione o, almeno, aggiudicarsi il diritto ad una commissione in caso di sua cessione ad un'altra squadra. (AreaNapoli.it)