Sassuolo, Berardi rivede la luce: torna al gol col Mantova trasformando il rigore
Il ritorno alla luce di Domenico Berardi è una boccata d’ossigeno per il Sassuolo e i suoi tifosi. Il suo ritorno al gol dopo il gravissimo infortunio ha regalato tre punti preziosi ai neroverdi nel successo per 1-0 contro il Mantova. L’esterno ha trasformato il rigore con grande freddezza e ha riassaporato una gioia assopita dal crack del tendine d’Achille nella sfida del 3 marzo scorso, in serie A, contro il Verona (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Satalino 6,5 - La sua prestazione tra i pali si caratterizza per una serie di interventi determinanti, in particolare la parata prodigiosa sul tiro insi Risultato finale: Sassuolo-Mantova 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Mantova 1 - 0 ha commentato la vittoria delle sua squadra. Queste le dichiarazioni del tecnico neroverde nella conferenza stampa post partita: Sulla gara:... (Virgilio)
Di Lorenzo Longhi REGGIO EMILIA Era così che doveva andare, né più né meno, un po’ come la classica profezia che si autoavvera: ieri contro il Mantova, otto mesi esatti dopo la rottura del tendine d’Achille, Domenico Berardi è tornato in campo da titolare con la maglia del Sassuolo ed è stato proprio lui l’uomo decisivo per consentire ai neroverdi di vincere una partita comunque meno semplice di quanto i prodromi lasciassero immaginare. (Quotidiano Sportivo)
Al Sassuolo basta un rigore procuratosi e trasformato da Berardi, che festeggia con il ritorno al gol la prima maglia da titolare dopo il lungo infortunio, per rispondere ai successi di Pisa e Spezia (contro Cremonese e Modena) e riportarsi al secondo posto in classifica a -2 dai nerazzurri toscani attualmente primi. (Parlando di Sport)
By Stefano Fogliani SASSUOLO After Juve Stabia, who forced them to draw for the fourth time this season, here comes another newly promoted team on the road to Sassuolo. The Lombards have fewer points than the 'wasps', but they promise to be no less dangerous than the team they faced in midweek at the 'Menti', who twice recovered from a disadvantage, stopping Sassuolo on a 2-2 draw that has already been consigned, not without obvious regrets, to the archives. (Quotidiano Sportivo)
Soltanto Cristiano Ronaldo (63) e Ciro Immobile (52) hanno realizzato più gol dal dischetto nei cinque principali campionati europei e nelle rispettive seconde divisioni. La capacità di Berardi di mantenere la calma e l (ilBianconero)