Le rivelazioni di Koopmeiners: "Tifo Juve fin da bambino"
Prima, la tattica: “Nell’Atalanta giocavo più avanti, qui invece sono più arretrato e aiuto nella costruzione dal basso”. Quindi, la bomba che suona come giustificazione ex post: “Appena ho saputo dell’interessamento della Juventus, mai avuto dubbi. Io tifavo la Juve fin da bambino in Olanda”. Da Tuttosport, per i nuovi tifosi e quelli vecchi ma ancora freschi di ricordi, è tutto. Firmato, Teun Koopmeiners (Calcio Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso della lunga intervista concessa a Tuttosport, il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners ha concesso diversi spunti di riflessione in particolare sul modo che hanno di allenare due degli allenatori più chiacchierati d'Italia ovvero Gian Piero Gasperini (che ha avuto all'Atalanta) e Thiago Motta (suo attuale allenatore). (Calciomercato.com)
Leggere per credere. È coinvolto e intrigato a parlare del suo sogno, la Juventus. (Tuttosport)
'Tuttosport' apre con l'intervista esclusiva a Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, che afferma di essere tifoso bianconero grazie a Zinedine Zidane. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 8 novembre 2024. (Pianeta Milan)
Teun Koopmeiners ha rilasciato una lunga interviste alle colonne di Tuttosport in cui si è raccontato e ha parlato anche della lotta scudetto in cui ha snobbato il Napoli. A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)
"Chi vede favorita per lo scudetto? Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. (CalcioNapoli24)
Teun Koopmeiners deve ancora totalmente adattarsi al gioco della Juventus. Ma in quanto a parole mostra già molta scioltezza e sicurezza. Intervistato da Tuttosport, il centrocampista olandese ha fatto capire di aver sempre voluto vestire il bianconero, nonostante gli interessi di vari club della Premier: "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio". (Diretta)