Tragedia sulla Palermo-Catania, muore un bambino di otto anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
INTERNO

Un terribile incidente stradale ha sconvolto la tranquillità della serata di venerdì 8 novembre, quando due auto si sono scontrate violentemente sull'autostrada A19 Palermo-Catania, all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese. Nell'impatto, una delle vetture si è ribaltata, causando la morte di un bambino di appena otto anni, Gioele Tempra, residente a Campofelice di Roccella (PA).

L'incidente, avvenuto intorno alle 18:30, ha visto l'intervento immediato del personale del 118 e dei Vigili del fuoco, che hanno lavorato senza sosta per liberare i passeggeri intrappolati nelle lamiere delle auto coinvolte. Oltre alla tragica perdita del piccolo Gioele, altre tre persone sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate d'urgenza negli ospedali più vicini.

Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto. La polizia stradale ha effettuato i rilievi sul luogo dello scontro, raccogliendo testimonianze e analizzando i segni lasciati sull'asfalto dalle vetture. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, per il piccolo Gioele non c'è stato nulla da fare: le ferite riportate nell'impatto si sono rivelate fatali.

La notizia della morte di Gioele ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei suoi familiari e amici.