Yahoo Mail down in Italia: cosa sta succedendo al sito di posta elettronica

Il sito provider di servizi di posta elettronica Yahoo Mail sta avendo problemi in tutta Italia. Diverse segnalazioni, provenienti soprattutto dalle città del Centro e del Nord, indicano un malfunzionamento che non permette agli utenti di accedere alla propria casella e di compiere le regolari operazioni di invio e ricezione di mail. I problemi sarebbero cominciati poco prima delle 8 del mattino, per poi aumentare durante il corso della giornata. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Da diversi minuti, quasi ore, gli utenti non riescono ad accedere al servizio mail di Yahoo. Yahoo Mail appare, infatti, down con dei problemi iniziati alle 8 circa del mattino. (Stadionews.it)

Dalle ore 8 il servizio gratuito di posta elettronica ha iniziato a non funzionare bene. Problemi per Yahoo Mail nella mattinata di mercoledì 26 giugno. (Fanpage.it)

Il disservizio è stato confermato anche dai grafici di Downdetector, portale che raccoglie le segnalazioni legati ai problemi di funzionalità di un sito, così come Yahoo Mail agli utenti che, comunque, erano riusciti a superare la fase di login. (Virgilio Notizie)