VIDEO Pisa, neonato e nonna dispersi in piena torrente Sterza

In corso le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco Sono in corso da stanotte le ricerche di un bimbo di cinque mesi e della nonnadispersi per la piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano. Lo rendono noto i vigili del fuoco, spiegando che sul tetto padre, madre e nonno, turisti stranieri, sono stati tratti in salvo. Impegnati sommozzatori e cinofili. LaPresse (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

| VIDEO | Maltempo, a Pisa disperso un neonato di 5 mesi e la nonna dopo la piena del torrente Sterza BOLOGNA – Sono in corso da stanotte le ricerche di un bimbo di 5 mesi e della sua nonna dispersi per la piena del torrente Sterza a Montecatini, Val di Cecina, in provincia di Pisa: lo scrivono i Vigili del fuoco, che nella notte hanno salvato invece il resto della famiglia: tutti si erano rifugiati sul tetto dell’abitazione (padre, madre e nonno, turisti stranieri) a causa dell’innalzamento del livello dell’acqua. (Dire)

I vigili del fuoco impegnati nelle operazioni con sommozzatori, soccorritore fluviali, cinofili, dronisti e squadre ordinarie. Foto 3 di 8 (IlCuoioInDiretta)

Maltempo nel Pisano, il sindaco di Montecatini Val di Cecina: "Ieri sera è stato un inferno"

"Siamo arrivati verso le 19.15 e c'era di tutto, macchine ribaltate e persone sugli alberi. La zona è stata una delle più colpite dal maltempo che si è abbattuto stanotte nell'alta Toscana. (La Repubblica Firenze.it)