Elkann snobba il Parlamento: governo e opposizione furiosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA INTERNO

Il presidente di Stellantis rifiuta l’audizione alle Camere. Nega il disimpegno, ma chiede la Cig a Termoli Ieri era il giorno delle audizioni in Parlamento dei sindacati sulla situazione di Stellantis in Italia e dell’automotive più in generale. Ma a far scalpore è stato il rifiuto del presidente di Stellantis, John Elkann, di presentarsi alle Camere. Dopo le proteste veementi di governo e opposizione di fronte al suo no, in serata è stato diffuso il contenuto di una conversazione telefonica tra Elkann e il presidente della Camera Lorenzo Fontana (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto apprende l’Adnkronos, il gioco che ha appassionato milioni di italiani è pronto a tornare in una nuova veste. (Adnkronos) – Anche il festival di Sanremo 2025, condotto da Carlo Conti, avrà il suo FantaSanremo e c’è da scommettere che anche il Dopofestival avrà un ruolo nella partita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Judas Priest tornano in Italia nel 2025. Il leggendario gruppo heavy metal britannico sarà in concerto in Piazza Ariostea al Ferrara Summer Festival il primo luglio 2025. In apertura si esibiranno altre band che saranno annunciate prossimamente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il presidente di Stellantis snobba il Parlamento italiano. Il campo largo affonda in Liguria. (il Giornale)

Catenaccio: "Inapplicabile l'accordo in 20 punti definito a marzo. Si tratta dell'apertura della sezione economia, il cui titolo recita: "Il piano di aiuti per l'auto che il governo ha tradito". (Liberoquotidiano.it)

Ali Khamenei promette una reazione dura a qualsiasi attacco, ma l’Idf non si ferma.«I nemici, siano essi il regime sionista o gli Stati Uniti d’America, riceveranno sicuramente una risposta schiacciante a ciò che stanno facendo all’Iran, alla nazione iraniana e al fronte della resistenza». (La Verità)

Ma la faccia tosta stupisce sempre e a rispondere Il quotidiano in un articolo invoca aiuta statali per l'azienda degli Elkann "senza impegno". (Secolo d'Italia)