Pallone d’Oro, l’Inter si congratula con Lautaro: “Bravissimo capitano, nella top 10”
L'attaccante argentino si è piazzato settimo nella classifica del Pallone d'Oro: il messaggio del club nerazzurro Fabio Alampi Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 22:22) La stagione da protagonista assoluto con l'Inter e con l'Argentina non è bastata a Lautaro Martinez per andare oltre il settimo posto nella classifica del Pallone d'Oro. Il club nerazzurro, sui propri canali social, ha voluto complimentarsi con il capitano: "Bravissimo capitano! Nella top 10 dei migliori al mondo". (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Rispetto agli ultimi anni c'è grande curiosità su chi vincerà questo titolo e nelle ultime ore Mancano poche ore e si terrà a Parigi la premiazione del Pallone d'Oro 2024. (Spazio Inter)
Dal bilancio approvato ieri dal CdA emergono diversi retroscena interessanti. "Delusione" per la posizione del Toro. (Fcinternews.it)
Lautaro Martinez torna da Parigi con un settimo posto nella classifica finale del Pallone d'Oro. (TUTTO mercato WEB)
Una notte magica dedicata al calcio che ha visto protagonisti tre giocatori (Spazio Inter)
E' il giorno della consegna del Pallone d'Oro, il premio più ambito nel mondo del calcio a livello individuale. (Calciomercato.com)
E' molto bello da vedere". Settimo posto nella classifica finale del Pallone d'Oro per Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)