Nazionale, Spalletti: “Errore pensare basti un pareggio”

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha parlato dell’importante match di domani contro la Croazia. Di seguito le sue affermazioni. Spalletti su Italia-Croazia “Ci sono gare che fanno diventare la tua storia con la Nazionale piccola o grande. Abbiamo fatto delle scelte perché siamo convinti di avere a che fare con calciatori forti. Quando ho parlato ai ragazzi ho visto la loro voglia di esserci e di partecipare. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Ed erano loro i due principali indiziati, almeno stando a quanto riportato dalle sue parole in campo, spietatamente registrate dalla Luciocam, a dover lasciare il passo nella sfida decisiva di Lipsia. Prima di spostarsi nella Germania dell'est, il ct ha provato la squadra che stasera affronterà la Croazia. (ilmessaggero.it)

Sono da poco state rese note le formazioni ufficiali di Croazia – Italia, sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una vigilia ricca di ansia e di tensione. Si perché con la Croazia, che è un po’ alla fine di un ciclo, ci giochiamo davvero tanto. (Radio 105)

Novità nell’Italia anti-Croazia, Spalletti cerca la soluzione

Croazia-Italia in programma alle ore 21, Luciano Spalletti compie una vera e propria rivoluzione in vista del match decisivo. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)

SCELTE – Solo poche ore separano Luciano Spalletti dalla scelta definitiva della formazioni ufficiale di Croazia-Italia. Gli azzurri alle ore 21.00 di domani sera avranno la chance di strappare il pass per il passaggio del turno agli Europei, in un girone – quello del gruppo B – ancora aperto. (Inter-News)

Di Antonio Ricotta (Quotidiano del Sud)