Supercoppa, altra delusione per la Numia Vero Volley: Conegliano vince in rimonta

"Il calcio è un gioco semplice: ventidue giocatori inseguono un pallone e alla fine vincono i tedeschi". Lo disse l'attaccante inglese Gary Lineker dopo la semifinale di Italia '90 persa ai rigori contro la Germania che poi si sarebbe laureata campione del mondo. Questa frase in un certo senso può applicarsi anche alla pallavolo, per lo meno di questi ultimi anni, racchiudendo un po' quello che è il senso delle sfide tra la Numia Vero Volley Milano e la Prosecco Doc Imoco Conegliano (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tentativo è quello di prendere spunto dai grandi eventi sportivi americani e trasformare ogni singola partita in uno show a 360 gradi La finale (bellissima) della Supercoppa Italiana tra Milano e Conegliano è stata solo la punta dell'iceberg della nuova direzione che ha preso la pallavolo italiana. (Sky Sport)

ANO 2 (20-25, 25-16, 21-25, 25-23, 15-11) PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO: Haak 20, De Gennaro, Lubian, Eckl, Seki, Wolosz 3, Adigwe, Lanier 2, Lukasik 10, Chirichella 8, Fahr 17, Barbaro, Arici, Gabi 16. (Quotidiano Sportivo)

Ancora una grande festa targata Prosecco Doc Imoco Conegliano, questa volta anche al ritmo di samba, nella finale di Supercoppa Italiana. Formazione con diverse protagoniste nuove, ma alla fine il risultato è sempre quello: vittoria e altra coppa da inserire nell’immensa bacheca. (ilgazzettino.it)

La Numia Vero Volley Milano non si scompone nonostante l’assenza di Egonu e gioca un match incredibile con una super Sylla in testa, ma per l’ottava volta la Supercoppa va alla Prosecco Doc Imoco Conegliano con Fahr MVP (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

La Supercoppa Fineco è quella manifestazione che giocano in tanti, ma alla fine vince sempre Conegliano. Sono otto quelle incamerate dalla squadra di Daniele Santarelli , sette delle quali vinte consecutivamente, l'ultima al tie-break ieri sera nel sold out del Palazzo dello Sport di Roma (10.300 spettatori, record di pubblico negli eventi di Lega Pallavolo Femminile). (Tuttosport)

L’Imoco Conegliano ha vinto la sua settima Supercoppa italiana di pallavolo femminile al termine di una partita equilibrata contro la Vero Volley Milano e decisa solo al tie break (20-25, 25-16, 21-25, 25-23, 15-11) dopo due ore e mezzo di gioco. (ilmessaggero.it)