Giovedì la sfida al Palermo. Oggi si torna al lavoro: ci sarà il turnover

Giovedì la sfida al Palermo. Oggi si torna al lavoro: ci sarà il turnover
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Giovedì la sfida al Palermo. Oggi si torna al lavoro: ci sarà il turnover Il Napoli si prepara all'impegno infrasettimanale al "Maradona" Giovedì sera il Napoli tornerà in campo. Gli azzurri saranno impegnati nei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Palermo allo stadio Maradona (ore 21). Oggi Conte riprenderà gli allenamenti per cominciare a prepare la partita contro i siciliani. Sarà l’occasione, mantenendo sempre l’equilibrio, per fare un po’ di turn over. (Ottopagine)

Su altre fonti

Con l’avvicinarsi della sfida di Coppa Italia contro il Palermo, il tecnico azzurro Antonio Conte sta valutando significative novità nell’undici titolare del Napoli. Tra i giocatori più motivati a guadagnarsi un posto c’è Giacomo Raspadori, che, dopo aver trovato poco spazio in campionato, punta a una maglia da titolare al ‘Maradona’. (Napolipiu.com)

“Partita dettata dagli episodi. A chi dedica il primo pensiero di giornata? (Terzo Tempo Napoli)

TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)

Mutti: "Inter fragile, il Napoli è la seria candidata per la vittoria dello Scudetto: dietro una sorpresa"

"Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

Palermo, allenamento mattutino in vista del Napoli: il report (Tutto Napoli)

Bortolo Mutti, allenatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)