VIDEO Sala, Calabresi: "Sta bene è stanca, la cosa più difficile è stata l'isolamento"

VIDEO Sala, Calabresi: Sta bene è stanca, la cosa più difficile è stata l'isolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

“L’ho trovata bene, è stanca ha bisogno di riposare. Abbiamo registrato un podcast in cui racconta come è stato questo periodo. La cosa più difficile per lei ha detto che è stato l’isolamento, il silenzio, non poter parlare con nessuno. Sicuro è pronta per tornare a lavorare”, lo ha detto Mario Calabresi, direttore di Chora Media uscendo da casa di Cecilia Sala dove si è recato per salutarla e per registrare una puntata del programma diretto dalla giornalista rientrata ieri dall’Iran. (LAPRESSE)

Su altre fonti

All’uscita del palazzo il direttore ha raccontato ai cronisti davanti al portone che Cecilia sta bene è stanca ma pronta a tornare a lavorare. «Le cose più difficili da sopportare sono state l’isolamento, il silenzio». (Corriere TV)

spiega Calabresi - Ho dormito poco anch'io". Con sé, un mazzo di fiori. (Corriere TV)

"Siamo felici che sia tornata", ha dichiarato Calabresi, riportando anche "ha detto che non ha dormito, perche' era troppo emozionata" (Tiscali Notizie)

Sala, Calabresi: "Sta bene è stanca, la cosa più difficile è stata l'isolamento"

"L'ho trovata bene, è stanca ha bisogno di riposare. Abbiamo registrato un podcast in cui racconta come è stato questo periodo. La cosa più difficile per lei ha detto che è stato l'isolamento, il silenzio, non poter parlare con nessuno. (Il Sole 24 ORE)

“Ho trovato Cecilia stanca, ha bisogno di riposare. Queste le parole di Mario Calabresi, direttore di Chora Media, lasciando la casa di Cecilia Sala a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

«Come sto? Sono confusa e felicissima, mi devo riabituare, devo riposare. Questa notte non ho dormito per l'eccitazione e la gioia. (ilmessaggero.it)

VIDEO Sala, Calabresi: "Sta bene è stanca, la cosa più difficile è stata l'isolamento"