News Inter, i tifosi del Lipsia gelano i padroni di casa: la notizia è impressionante

I tifosi del Lipsia hanno mandato un messaggio chiarissimo all'Inter a poche ore dal match di Champions League in programma domani alle 21.00. Il dato fa davvero impressione. Non poteva esserci modo migliore per rientrare dalla sosta per l'Inter di Simone Inzaghi. I Nerazzurri hanno asfaltato l'Hellas Verona al (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Martedì sera, in occasione della sfida di Champions League tra Lipsia e Inter, si ritroveranno da avversari Antonio Nusa e Tajon Buchanan, ex compagni di squadra al Club Brugge. Entrambi hanno condiviso momenti significativi durante la loro permanenza nel club belga, tra cui la vittoria del campionato e il debutto in Champions League nella stagione 2022-2023. (L'Interista)

Avvocato classe 1988 di Vila Nova de Famaliçao, Joao Pedro da Silva Pinheiro, arbitro della sezione di Braga, è il direttore di gara designato per Inter-RB Lipsia, valida per la quinta giornata della League Phase di Champions League e in programma martedì sera a San Siro. (Fcinternews.it)

"Il tecnico già ieri ha avuto due ottime notizie: Calhanoglu e Lautaro Martinez si sono allenati in gruppo e dunque saranno della partita. Considerando l'inserimento di De Vrij per Acerbi e quello probabile di Frattesi per uno fra Barella (tolto all'intervallo sabato) e Mkhitaryan (90 minuti), contro il Lipsia potrebbero esserci sette-otto volti nuovi rispetto all'ultima gara di campionato con i soli Sommer, Bisseck e una delle due mezzali confermati", scrive il quotidiano. (fcinter1908)

Inter, col Lipsia fondamentale. Per i tre punti Inzaghi ne cambia 9

Il nostro Livematch pre Inter-Lipsia sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. (fcinter1908)

Discutiamo con Francesca Aiello conduttrice sportiva sul web con cui discutiamo di campionato, del Napoli, Nazionale e calcio estero, ed altro. Francesca Aiello” Napoli in zona Champions” (Terzo Tempo Napoli)

"Domani a San Siro accadrà come nelle prime quattro partite: rotazioni ampie, tra l’undici iniziale di Verona e la gara col Lipsia dovrebbero cambiare otto, forse anche nove maglie, probabilmente solo Bisseck e Sommer saranno chiamati a raddoppiare lo sforzo. (fcinter1908)