Thiago Silva a Sky: «Vedo un Ibrahimovic diverso da dirigente, darà tanto al Milan. Il mio addio? Ho sempre avuto questo rimpianto»

Thiago Silva, leggenda del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro la Stella Rossa Intervenuto a Sky prima di Milan-Stella Rossa, Thiago Silva ha dichiarato: PAROLE – «La verità è che vedo Ibrahimovic diversamente. È sempre stato un grande lavoratore e darà tanto al Milan, sono contento per lui. Addio al Milan? Giorni particolari per me, non sapevo di dover andare via. Non parlai ai tifosi prima di andarmene come fecero Nesta e Inzaghi, ma al mio ritorno a San Siro i tifosi mi hanno mostrato affetto. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

I didn’t need to worry about the defence because I had @tsilva3 pic.twitter.com/gPojGGN29E — Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) December 10, 2024 Ibrahimovic esalta Thiago Silva che oggi ha fatto visita alal squadra a Milanello: la dedica all’ex Milan è meravigliosa – (Milan News 24)

Thiago Silva, che ha giocato in rossonero con la fascia al braccio, è arrivato a Milanello per l’allenamento della vigilia di Milan-Stella Rossa. Fonseca ha parlato di cambiamenti possibili “ma non nei centrali difensivi”: davanti a Maignan giocheranno ancora Gabbia e Thiaw. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria per 2-1 contro la Stella Rossa dovrebbe essere motivo di soddisfazione, invece a Milanello si respira un’aria pesante. Le parole di Paulo Fonseca nel post-partita hanno scosso l’ambiente rossonero, aprendo scenari inaspettati. (Minuti Di Recupero)

Milan, Thiago Silva fa visita alla squadra: e Ibrahimovic reagisce così

Oggi sono molto contento di essere qui". Io e Ibra non parlammo con i tifosi prima di andarcene, quando sono tornato col Chelsea qui a San Siro mi hanno dimostrato tante cose. (Pianeta Milan)

Sono contento per lui”. Ha voglia di lavorare e di far crescere questi giocatori. (Calciomercato.com)

Nella giornata odierna Thiago Silva, ex difensore rossonero, ha fatto visita al suo amico Zlatan Ibrahimovic e alla squadra alla vigilia di Milan-Stella Rossa, match della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. (Pianeta Milan)