Tentato omicidio suicidio a Grottarossa: accoltella sua moglie e si uccide, salvata da un vicino

Video suggerito A cura di Alessia Rabbai 6 I carabinieri nell'abitazione di Grottarossa L'uomo trovato impiccato ieri a Grottarossa, un cinquantasettenne dello Sri Lanka, ha cercato di uccidere sua moglie a coltellate, prima di uccidersi. I carabinieri nelle ore successive ai tragici fatti, che si sono consumati nel quadrante di Roma Nord, hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto. All'origine dell'accoltellamento c'è stata un'accesa discussione, che è degenerata in poco tempo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, stuprata nel quartiere Prati. Dalla porta finestra aperta sul piccolo cortile si vede un tavolino nella stanza adibita a cucina e sopra, lo sportello del forno a microonde ancora aperto. (ilmessaggero.it)

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Avrebbe accoltellato la compagna e poi si è tolto la vita impiccandosi. (Necrologie)

Le generalità della donna non sono ancora note, ma a quanto pare non si avevano sue notizie da oltre 10 giorni ed era solita recarsi in quel luogo per sfamare alcuni randagi. Sul caso indaga la Polizia (Tarantini Time Quotidiano)

Dramma a Roma, accoltella la moglie e poi si suicida

La donna, 50 anni cittadina dello Sri Lanka, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Una donna con una vistosa ferita alla pancia è stata soccorsa mentre chiedeva aiuto ai passanti a Roma, in zona Tomba di Nerone. (Open)

Una donna con ferite da arma da taglio all'addome e a un braccio è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma. La cittadina dello Sri Lanka, di circa 50 anni, è stata portata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere Roma)

Sul posto il 118 e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire esattamente l'accaduto. La cittadina dello Sri Lanka, di 53 anni, e' stata portata in ospedale al policlinico Gemelli dove e' stata ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Tiscali Notizie)