Conte ha reso il Napoli camaleontico e granitico: voti altissimi dai quotidiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In ottanta giorni c'è già tutto di contiano in questo Napoli: l'applicazione, la ferocia, la sensazione di insoddisfazione che spinge a fare qualcosa in più in ogni momento della partita. Inutile cercare lo schieramento, è tutto mobile, anche il modulo: difesa a 4, quando non c'è il possesso il cambio di pelle e la linea diventa a cinque, McTominay che è già una seconda punta; Politano che è un po' centrocampista, un po' attaccante. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le pagelle dei quotidiani per Antonio Conte dopo Napoli-Monza sono eccellenti. Voti altissimi per l'allenatore degli azzurri: (CalcioNapoli24)
Il Napoli deve scrollarsi di dosso qualche ruggine dell’anno passato, ma si presenta con le big. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli si prende il primo posto con le reti di Politano e Kvaratskhelia: la squadra di Conte ha fatto innamorare il Maradona Da 0 a 10: la reazione di Conte al post di ADL, l’analisi shock a Dazn, il giallo dello striscione a Spalletti e il metodo Shoshin di Kvara (Tutto Napoli)
Poi da martedì primo ottobre inizierà il countdown che porterà alla prima di regular season tra le mura di casa del PalaBarton contro Volley Bergamo (si gioca domenica 6 alle ore 17.00). Ultimi giorni di riposo per la Bartoccini MC Restauri Perugia prima di inaugurare la settimana che porterà all’esordio in campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Il Napoli è la quarta capolista solitaria in sei giornate, dopo Juventus, Udinese e Torino. Visti i calendari ha la chance di restarlo più a lungo delle altre perché le salite non arriveranno prima di novembre, altra circostanza favorevole che si aggiunge ai cicli di lavoro settimanali possibili senza coppe. (CalcioNapoli1926.it)
L’analisi di Tuttosport sul Napoli mette in luce l’importanza della vetta della classifica. La squadra partenopea non si trovava in questa posizione da sedici mesi, risalente all’era di Luciano Spalletti e alla vittoria dello Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)