Conte ha reso il Napoli camaleontico e granitico: voti altissimi dai quotidiani

Conte ha reso il Napoli camaleontico e granitico: voti altissimi dai quotidiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

In ottanta giorni c'è già tutto di contiano in questo Napoli: l'applicazione, la ferocia, la sensazione di insoddisfazione che spinge a fare qualcosa in più in ogni momento della partita. Inutile cercare lo schieramento, è tutto mobile, anche il modulo: difesa a 4, quando non c'è il possesso il cambio di pelle e la linea diventa a cinque, McTominay che è già una seconda punta; Politano che è un po' centrocampista, un po' attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’analisi di Tuttosport sul Napoli mette in luce l’importanza della vetta della classifica. La squadra partenopea non si trovava in questa posizione da sedici mesi, risalente all’era di Luciano Spalletti e alla vittoria dello Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Scrive Monica Scozzafava per il Corriere della Sera: Conte, il suo Napoli non va in campo per dare spettacolo. Il suo è un calcio fluido ma anche tosto (Corsera). (IlNapolista)

Spunti e curiosità dalla sesta giornata di campionato di Serie SDOTTORATE (Sport Mediaset)

Corbo: “Il Napoli può mantenere la testa della classifica. Vi dico la mia su Conte”

Era il 4 giugno 2023, la data dell'ultima gara dell'anno dello Scudetto con Spa (TUTTO mercato WEB)

Zoff si esprime sul campionato italiano e sulla lotta per lo scudetto. Il grande campione ritorna sulla sconfitta nel derby dell’Inter. (Inter-News)

"Il Napoli è la quarta capolista solitaria in sei giornate, dopo Juventus, Udinese e Torino. Visti i calendari ha la chance di restarlo più a lungo delle altre perché le salite non arriveranno prima di novembre, altra circostanza favorevole che si aggiunge ai cicli di lavoro settimanali possibili senza coppe. (CalcioNapoli1926.it)