Famiglia trovata morta in casa. Bimba tra la vita e la morte
Famiglia trovata morta in casa. Bimba tra la vita e la morte Tragedia a San Felice a Ema, nel fiorentino: una fuga di gas ha, probabilmente, ucciso un’intera famiglia. L’unica sopravvissuta ha 6 anni e combatte contro al morte. Servizio di Federico Plotti Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altri giornali
– Terzo giorno di ricovero per la bambina trovata ancora in vita nella villa di San Felice a Ema dove il monossido ha ucciso tutta la sua famiglia giovedì scorso, il 19 dicembre. (LA NAZIONE)
La tragedia di ieri a San Felice a Ema, dove a causa del monossido di carbonio all’interno della loro abitazione, sono morte tre persone, colpisce da vicino la comunità di Poggio a Caiano. E’ stato lo stesso comune mediceo, con un post sui propri social ad esprimere dolore e cordoglio per l’accaduto. (tvprato.it)
Le ricerche del registro dei controlli - anch’esso obbligatorio - continuano, ma intanto prendono consistenza le prime ipotesi investigative. Ma a parte le certificazioni del collaudo, risalenti appunto a più di cinque anni fa, la squadra mobile della questura di Firenze non ha trovato altra documentazione che attesti le revisioni annuali dell’impianto imposte dalla legge. (LA NAZIONE)
Il capofamiglia Matteo Racheli, 49 anni anni, morto insieme al figlio Elio di 11 e alla compagna Margarida Alcione (46 anni di origine sudamericana) era originario di Gardone Val Trompia. Dolore e strazio anche a Gardone Valtrompia per la tragedia che si è consumata in una villa a San Felice a Ema, a pochi chilometri da Firenze. (Corriere della Sera)
È sopravvissuta la figlia dei due, una bambina di 6 anni, ancora in condizioni gravi, ricoverata nella terapia intensiva dell'ospedale pediatrico Mayer. Avuto con l'ex moglie - sono stati trovati morti nella loro casa di San Felice a Ema (Firenze) e la causa del decesso sembrerebbe essere l'esalazione di monossido di carbonio. (leggo.it)
Alunni dell'istituto Padre Guido Alfani di Sesto Fiorentino. – Era arrivato da poco Elio all’Istituto Padre Guido Alfani di Sesto Fiorentino, eppure nella scuola paritaria gestita dai Padri Scolopi aveva già trovato un proprio posto, dopo un primo impatto piuttosto timido. (LA NAZIONE)