La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Milan SÌbra"
È imminente, infatti, l'arrivo della firma di Stefano Pioli sul nuovo contratto che prolungherà, probabilmente di altri due anni con opzione per il terzo, il suo rapporto con il Milan; ci sarà anche un adeguamento di stipendio, praticamente
Ne parlano anche altri media
Salvo imprevisti però, rivedremo Zlatan in campo anche nella prossima annata, pronto ancora una volta a fare la storia Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic è pronto per rinnovare il proprio contratto con il Milan. (Fantacalcio.it)
Prima del ritiro, Ibra ha due obiettivi: il mondiale in Qatar e vincere di nuovo un trofeo con il Milan. Poco più di due settimane, fa, il 31 ottobre, Ibra aveva mandato dei segnali precisi dicendo: “Non so se il Milan sarà la mia ultima squadra, voglio giocare finché posso. (Virgilio Sport)
Ibrahimovic vuole il Milan, e il Milan ha bisogno di lui, dentro il campo e nello spogliatoio. Molto dipenderà dalla sua condizione fisica: in caso di risposte positive, ecco che arriverebbe il prolungamento fino al 2023. (SpazioMilan)
Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic è pronto per rinnovare il proprio contratto con il Milan. Naturalmente la speranza è che il fisico possa reggere per un'altra stagione, molto diversa anche a livello di ritmi con il mondiale di mezzo. (Fantacalcio.it)
Il suo agente Mino Raiola assiste un altro calciatore rossonero in scadenza di contratto: il difensore Romagnoli. 40 anni e non sentirli: Zlatan Ibrahimovic e il Milan vogliono proseguire insieme, condizioni fisiche permettendo. (Calciomercato.com)
MILAN, POSSIBILE RINNOVO DI UN ALTRO ANNO PER IBRAHIMOVIC. Secondo il quotidiano milanese, nonostante ancora non sia stata intavolata una vera e propria trattativa, il rinnovo di Ibrahimovic sarà argomento di discussione nei prossimi mesi. (Europa Calcio)