Denunciati titolari casa famiglia senza Green Pass

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani SALUTE

Oltre alle sanzioni amministrative elevate, che ammontano a 2.000 euro , i due gestori sono stati denunciati alla procura palermitana.

I titolari di una casa famiglia a causa del mancato rispetto delle norme anti-covid sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Bagheria , insieme ai colleghi del Nucleo antisofisticazione e sanità di Palermo.

Oltre alle sanzioni amministrative elevate, che ammontano a 2.000 euro , i due gestori sono stati denunciati alla procura palermitana

Durante i controlli, i militari hanno potuto accertare che i gestori , due coniugi di Palermo poco più che quarantenni, non erano vaccinati e non possedevano il Green pass. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altri giornali

I CASI IN VALDARNO ARETINO e FIORENTINO. Bucine 34 Castelfranco Piandiscò 35 Cavriglia 28 Laterina Pergine 30 Loro Ciuffenna 19 Montevarchi 93 San Giovanni Valdarno 56 Terranuova Bracciolini 37 Figline e Incisa Valdarno 85 Reggello 70 Rignano sull’Arno 27 TOTALE 514. (Valdarno24)

Totale posti letto occupati Note. Terapia Intensiva Covid San Donato Arezzo 10 Dei pazienti ricoverati in Terapia Intensiva Covid il 70% non è vaccinato ed il 30% è vaccinato con 1 dose o 2 dosi da più di 120 giorni e presenta gravi patologie pregresse. (Grosseto Notizie)

(+4) sono ricoverati presso l’ospedale Misericordia di Grosseto:(+2) nella degenza Covid;(+2) in Terapia Intensiva (SienaFree.it)

Palermo, 16 gen – “La mamma della neonata che ieri sera è stata trasferita al Gaslini di Genova grazie ad un volo speciale dell’Aeronautica Militare decollato da Alghero rischia di non poter riabbracciare sua figlia a causa delle assurde norme sul green pass” lo denuncia l’europarlamentare Francesca Donato. (Sardegna Reporter)

Le persone prese in carico dalla Asl Toscana sud est in provincia di Arezzo sono 8388, 1841 i contatti stretti Sono stati 4258 nella provincia di Firenze e 182 nel Valdarno fiorentino. (ValdarnoPost)

Questi i dati per i singoli comuni della Valtiberina toscana, dove i nuovi casi sono stati 70:. Anghiari: 18. Badia Tedalda: 2. Caprese Michelangelo: 1. Monterchi: 6. Pieve S. Stefano: 3. Sansepolcro: 38. (TeverePost)