HUMMELS, Sbarcato a Roma tra l'entusiasmo dei tifosi

Mats Hummels è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma ed è sbarcato qualche minuto fa a Fiumicino. Come riporta TMW, dopo aver trovato l'accordo economico con il club giallorosso nella giornata di ieri, il difensore tedesco è stato accolto dall'entusiasmo dei tifosi presenti e adesso sosterrà le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto (una stagione a circa 2 milioni netti di ingaggio). (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Un passato che, a detta dei quotidiani, ha rischiato di mutare in presente nel momento in cui la dirigenza capitolina ha tentato di tesserare, da svincolato, il nativo di Nasso. (CalcioNapoli1926.it)

Per l’ormai ex bandiera del Borussia Dortmund, con il quale ha raggiunto due finali di Champions League e nel corso della cui esperienza ha vinto la Coppa del mondo del 2014, pronto un contratto di un anno con opzione per il secondo. (Radio Radio)

Sbarcato in giornata a Roma tra l'entusiasmo dei tifosi, ora Mats Hummels, espletate visite e firma, è ufficialmente un giocatore del club giallorosso. Il calciatore ha firmato per un anno dopo esser arrivato come parametro zero e percepirebbe un ingaggio di due milioni e mezzo di euro. (Firenze Viola)

Non solo i tifosi della Roma. In occasione dell'arrivo di Mats Hummels a Fiumicino era presente anche il presidente biancoceleste Lotito (RomaNews)

Hummels sì, Kostas Manolas no: il greco, infatti, via social ha smentito la reunion di mercato. Il difensore tedesco è atterrato nella Capitale, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi. (Goal Italia)

Il difensore tedesco è atterrato intorno alle 12.30 all’aeroporto di Fiumicino, accolto da almeno 40 tifosi entusiasti per il centrale ex Borussia Dortmund, campione del mondo nel 2014. Un anno di contratto per Hummels a 2,5 milioni circa più bonus, pronto a rinforzare la difesa di De Rossi con esperienza e qualità. (CalcioMercato.it)